sulla scorta del precedente topic, quale è secondo voi la ricetta perfetta dell' xm 177 ?? che pezzi si devono usare per ottenere una raplica il piu fedele possibile all'originale ?? e perche il classic army è cosi odiato da tutti?? (a me non sembra poi cosi malaccio !!)


Portale
Lo staff












quindi....
(si legge?); passata la guerra e non avendo necessità di ulteriori armi il gau-5 rimase, ma con l'introduzione dei proiettili m855 ad alcuni fucili vennero cambiati gli upper receiver o semplicemente le canne, con altre adatte (14,5 pollici tipo m4) e gli spegnifiamma cambiati con quelli tipo m16a1 o a2, mentre altri fucili rimasero semplicemente da utilizzare come parti di ricambio; nel frattempo all'usaf cambiò anche il metodo di classificazione, cosicchè i nomi dei fucili vennero cambiati in guu-5/p (acronimo di gun,miscellaneous,unit e la p che è il suffisso dell'equipaggiamento individuale)
img]https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f0/usafsecurity.jpg/800px-usafsecurity.jpg[/img]; poi con il passare del tempo a questi fucili sono stati aggiornati per essere portati a standard pseudo-m4, rendendo il riconoscimento difficile. alla fine del 2002 hanno iniziato a sostiutuirli con gli m4.