mmmmmm....fastmag girati in su...sei più comodo così? so che è solo questione di comdità ma io ragiono al contrario, lo metto con il caricatore rivolto in giù!
E poi l'ha già detto qualcuno...basta foto di night...spammone!
mmmmmm....fastmag girati in su...sei più comodo così? so che è solo questione di comdità ma io ragiono al contrario, lo metto con il caricatore rivolto in giù!
E poi l'ha già detto qualcuno...basta foto di night...spammone!
Bello, ma le dump cinese è come la CRIPTONITE.......ho avuto un mancamento!![]()
Bel setup non c'e che dire, io a differenza monto un ciras con cui andrei anche a letto ma i plate restano sempre più leggeri e meno ingombranti




non sono pienamente daccordo... mufasa, prendi tutto quello che ha night nel suo set up e prendi un bel ciras noti che ti entra tutto senza dove integrare belt o altro, sono considerazione che uno fa secondo le sue comodità, quindi opinabili in ogni circostanza, quindi non è detto che sia condivisibile il mio pensiero
Quello che dici è verissimo, le considerazioni che uno fa le basa sui propri standard di comodità, difatti io non sostituirei mai il ciras con cui invece night non si trova bene, però ho paura di non aver capito quello che volevi dirmi >.<
Se ti riferivi alla mia considerazione sui plate anche quella è opinionabile certo, posso solo dire che personalmente mi trovo più leggero rispetto che col ciras




rileggendo quello che ti ho scritto non mi ricordo nemmeno io quello che volevo dirtischerzo, semplicemente volevo mettere in luce due modi diversi per caricare gli stessi equipaggiamenti..
Hahahha,era l'unica dunp che mi era rimasta "libera",dato che odio smontare la roba dagli altri tattici,ho messo quella schifezza...certo che in foto si vede di brutto che è una...schifezza..dal vivo è meno peggio.
Si,sono le copie del bannato,lo so che sono puttosto affidabili,ma come ti ho detto i caricatori per SRE costano 30€ l'uno ed è difficile reperirli,e fiducia quanto vuoi,ma girati verso l'alto sono altrettanto comodi e molto più sicuri.
In un anno abbondante che gioco con gli SRE non ho ancora perso un caricatore....![]()
