perche hai messo un camel anzichè una nalgene per esempio?
necessità pratica del cinturone? non è più comodo mettere al pc un cummerbund? non ti cade/ balla in cinturone correndo? sopratutto magari con il peso?
Come PC con cummerbund ho il mio Eagle 6094,ma lo uso soprattutto in urban,comunque anche li gli aggancio un cinturone,dato che il cummerbund và bene per metterci le tasche utility ma non è il massimo come comodità per la pistola,la spent mag e i fastmags.
Per le giocate più lunghe(12/24h) preferisco il chest rig SKD Eagle,abbinato ad uno zainetto camelback hydrastorm e un cunturone.
No,il cinturone non cade dato che ha i suoi suspenders,e regolato giusto non balla.
interessante... ti ho fatto quelle domande perchè hai uno "stile" inteso come comfort opposto la mioper esempio io preferisco evitare i cinturoni, metto tutto sul tattico se posso e cerco di sfruttare anche le tasche della bdu. al bonnie preferisco il cap, e anche se sembra strano tengo la rollipoly, che è molto piu piccola della roll up a sx a lato dei porta caricatori, e non posso proprio giocarci senza!
quando è che posti un bel setup 24 h?
La comodità è un fatto soggettivo...
A me piacciono le spent mag molto capienti,di solito mi porto dietro 8-10 caricatori da 82,quindi la spent si riempie in fretta,non rinuncio mai alla pistola(ma non sopporto le cosciali...) con relativi caricatori.
Diciamo che per l'urban mi piace un setup "protettivo"(elmetto,plate carrier,tasche ovunque con dentro tutto quello che può servire..),per il bosco mi oriento su setup un pò più leggeri tipo quello appena postato o quello con il chest rig(poi dipende anche dal tipo di giocata...se si gioca 2-3 ore mi porto il minimo indispensabile..).
Per il setup 24h,a marzo farò un paio di 24h consecutive,quindi di sicuro qualcosa posto...
ps
questo è il setup che uso in urban
adesso è leggermente diverso dato che ho tolto i Tacos e messo una doppia eagle+singola BHI
Ultima modifica di The_NightRider; 07/02/2011 a 11:18
concordo assolutamente che la comodità è soggettiva infatti ero sorpreso dal fatto che il tuo confort fosse in pratica il mio opposto, non che questo determini un giusto o un sbagliato assolutamente...
ti ci vorrebbe un bel ciras eagle![]()
troppo multicam!!! non mi piace molto!
Daje Nighteee.Mi piace, semplice e funzionale, anche perchè ci stiamo convertendo al multicamrep+
bel setup, credo che ti scopiazzerò il cinturone molle con la fondina.. anch'io odio i cosciali
ti posso chiedere il modello esatto di Fobus per la 1911?