Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: sig 552

SaHToR
    Visitatore

Predefinito sig 552

sto per comprare questo ma non sono sicuro che sia un buon prezzo
    -Sig 552 Eta Beta(reingrassato, spessorato, controllo perdite d'aria, portato al Joule)
    -Caricatore 220bb
    -Batteria mini 8,4 v 1100 mAh
    -Silenziatore Sniper Mk pro
    -Vertical Grip

€ 130 spedito in Pacco Celere 3
    sia in singolo che in raffica tira perfetto. Il vertical grip (l'impugnatura verticale) era verde, per abbinarla l'ho verniciata con una bomboletta per muri di nero, ma sta già andando via la vernice e si vede.

https://www.youtube.com/watch?v=KP3m...layer_embedded
    nel video ci sono immagini e il ROF che ne pensate? vale la pena per 130 euro?

non sono sicuro del venditore che è in sardegna e io sono di roma cosa posso fare?
    Ultima modifica di SaHToR; 07/02/2011 a 22:44

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

se non ti muovi lo compro io!

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

mi sa che lo prendo io!!
    cmq controlla i feedback del venditore, se non ti fidi delle poste fatti assicurare la spedizione( costa tipo 3 euro )
    io personalmente non ho mai avuto problemi

SaHToR
    Visitatore

Predefinito

scusate ma ho trovato il sig nuovo a 105 euro e 109 e a 115 euro su vari siti, considerando chq quello che mi offrono ha quasi un anno di vita forse 130 è tanto o no?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

credo che quello nel video fosse un marui (ho visto solo qualche secondo del video ma mi sembrava ci fossero i loghi sui gusci che ha il marui) e non lo puoi paragonare al Jing Gong (golden Bow) che hai trovato nei vari siti....

SaHToR
    Visitatore

Predefinito

scusate non ho specificato la marca è golden bow
    codice HTML:
    Sig 552 Golden Bow customizzato da Eta Beta (reingrassato, spessorato,  controllo perdite d'aria, portato al Joule). Con il caricatore  maggiorato da 220 colpi e una batteria cinese (questa non è proprio il  massimo), in più ti inserisco un silenziatore della sniper mk pro. Se  sei interessato ti mando foto. Comunque il fucile è quello in firma.
    codice HTML:
    -Sig 552 Eta Beta(reingrassato, spessorato, controllo perdite d'aria, portato al Joule)
    -Caricatore 220bb
    -Batteria mini 8,4 v 1100 mAh
    -Silenziatore Sniper Mk pro
    -Vertical Grip

€ 130 spedito in Pacco Celere 3
    sia  in singolo che in raffica tira perfetto. Il vertical grip   (l'impugnatura verticale) era verde, per abbinarla l'ho verniciata con   una bomboletta per muri di nero, ma sta già andando via la vernice e si   vede.

https://www.youtube.com/watch?v=KP3mR...layer_embedded
    questi sono i due messaggi che mi ha inviato.quindi ora che c'è la marca potete farmi risapere se è un buon prezzo?
    Ultima modifica di SaHToR; 09/02/2011 a 08:26

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

davvero il JG ha quei gusci??? mica male!

Questa pagina è stata trovata cercando:

thompson

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.