Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Assalto compatto?

Spina L'avatar di Andreah2o
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perche criticate tanto la forma dei caricatori g36? se è un tipo che non spara tanto gli bastano 2 caricatori (470*2=940 direi che sono + che sufficenti), sono agganciabili tra di loro e quindi non serve neanche tenerli nel tattico e il cambio caricatore risulta velocissimo. il calcio abbattibile poi è utilissimo.
    il pdw non l'ho mai visto ne provato ma ha comunque il calcio abbattibile che ritengo una cosa necessaria quando si vuole un arma compatta

il p90 è molto ergonomico e compatto secondo il mio parere anche se l'unico p90 che ho potuto provare aveva anche un caricatore che scendeva lateralmente, molto scomodo per il sottoscritto (mancino) che tiene il fucile al contrario

il stubby esteticamente lo detesto

Spina
    Club
    Wardogs

Predefinito

mmm...
    L'm16 è una zappa,è enorme!Altro che compatto!
    L'm4 non mi ispira compattezza,tranne le versioni corte...
    Il KAC PDW non l'ho provato ma dicono che è un ottimo fucile e ha il calcio abbattibile.
    Il G36C Golden bow l'ho avuto ed è pressochè indistruttibile,calcio abbattibile pure lui.
    Il Sig non mi piace a prescindere.
    Adesso ho uno stubby killer della golden bow che è un macigno,completamente full metal.Non ha il calcio abbattibile ma è bilanciato,lo puoi personalizzare come ti pare visto che è come un'm4.
    Gli ak...io li odio quindi non mi esprimo.
    Quindi la scelta ricade fra m4&g36c
    Ma facci un pensierino anche al KAC e all'm4 baby

Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

come puoi vedere ognuno ti dice la sua... quindi fai chiarezza nelle tue idee e fai la tua scelta....

una cosa però che ritengo che sia universale è che fra i fucili che ti hanno consigliato il migliore in rapporto qualità/prezzo è il g36c... e non è vero che devi per forza spendere 300 euro e comprarlo marui.... anche i cinesoni sono diventati molto affidabili (l'unica modifica che dovresti fare è quella per portarlo al joule)... in ogni caso, qui sul mercatino di SAM ne trovi di cinesi con accessori e caricatori extra già portati a norma di legge a prezzi davvero convenienti.... intorno ai 150 euro direi.....

tutti gli altri fucili se son buoni costano molto di più, se son scrausi pesano tanto a causa dei materiali utilizzati.... unico caso extra a mio avviso sono i classic army, costano tanto e hanno notevole peso (i gusci sono molto più pesanti rispetto ad un G&G per esempio, pur essendo tutti e due in metallo). il p90 è molto compatto però è molto particolare il modo di essere impugnato e non tutti si trovano bene a stare in quella posizione così raggomitolata.... io per esempio non mi trovo per niente... quindi, se non lo hai mai impugnato te lo sconsiglio se non altro per evitare la probabilità di spendere soldi per un'asg con cui non ti troveresti.....

Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT

Predefinito

assolutamente consiglio g36c

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ASDaroth Visualizza il messaggio
    assolutamente consiglio g36c
    leggendo la tua firma non lo avrei mai pensato.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

stubby, lr330 short (calcio a stampella), ics cqb (praticamente uno stubby con calcio a stampella)

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Di un fucile compatto l'M16 non ha nulla; detto questo, potresti optare per le pistole mitragliatrici come P90, MP5, PDW, Uzi .. ma di assalto hanno ben poco; quindi la scelta deve ricadere su fucili come appunto il G36C, il CQB, HK 416 o Sig 552.

Per orientarti non devi fare altro che leggerti la sfilza di recensioni presenti su questa piattaforma e consultare i vari F.C. in merito.
    Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Come ho già avuto modo di dire, leggiti le varie recensioni in merito.
    Alex ti aveva già detto come fare al post #2 e al #14
    Adesso dopo 3 pagine in cui ognuno ti ha consiglito al sua asg preferita e la sua marca preferita tu cosa hai capito? poco, anzi probabilmente hai più dubbi di prima.
    E se ogni nuovo iscritto aprisse post simili (perchè tutti abbiamo avuto i tuoi dubbi all'inizio) e ognuno ricevesse 3 pagine di risposte che fine farebbe SAM (e i Moderatori)?

RIPETO
    vai in sezione "RECENSIONI" e spulciati tutte quelle ch ti interessano e se hai qualche dubbio chiedi nei thread delle varier replich dopo esserti letto tutto al riguardo

[OT] Vorrei tanto capire che avete da ridire sugli M16 [OT]

SaHToR
    Visitatore

Predefinito

NO invece ora conosco tutti quegli ASG del tipo che PIACCIONO A ME consigliati e usati da chi ha più esperieza di me, sulle recensioni(almeno non su tutte) determinate informazioni non ci sono scritte ed eventuali modifiche da fare che migliorano di molto l'arma. ora con questo "sondaggio" posso dire che per me è meglio un g36 che un p90 che invece dovreiprovare prima.
    ora sto acquistando da privati uno di questi: kac pdw, stubby killer, sig552 ,m4compatto considerando prezzi modifiche e usura ma la scelta finale tra i modelli consigliatissimi che mi piacciono resta a me con un aiuto fondamentale.
    quindi GRAZIE

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

questo dimostra quanto tua abbia letto superficialmente le recensioni
    Molti su SAM (me compreso) cercano di aiutare gli utenti scrivendo recensioni sulle asg che ci passano tra le mani in modo da dire "occhio che la asg XYZ è una porcheria immonda e se ve la comprate dovrete fare questo, questo, e quest'altro... " oppure di contro "la asg ABC è perfetta sogno ogni punto di vista e comprarla equivale a stare tranquilli per almeno 5 anni..."
    Quindi qualsiasi recensione tu avessi letto avresti potuto trovare TUTTE le informazioni che cercavi e nell'ipotesi tu volessi porre una domanda a cui nessuno, in 5 e passa ANNI che SAM esiste, aveva pensato la avresti potuta porre direttamente nel thread dedicato a quella specifica asg.
    Inoltre per il tipo di questione che hai posto tu esiste una sezione apposita dove i nuovi utenti possono porre i loro dubbi alla community e ricevere aiuto da essa
    https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti

In ultimo dubito fortemente che tu conosca tutte le asg che ti piacciono solo perchè alcuni utenti con più esperienza di te te le hanno consigliate.
    Le repliche da soft air sono TUTTE uguali e DEVONO essere tutte sotto il J di potenza ciò che le distingue sono le "scocche" e i materiali con cui vengono fatte. Quindi è inutile chidere quale asg è buona per l'assalto perchè in quel ruolo puoi giocare con un kurz della cyma come con un M16 Systema perchè tanto è la stessa identica cosa: sempre 30/35 metri farà il bb.
    L'UNICA asg che puoi comprare senza bisogno di metterci le mani e che è pronta da usare appena tolta dalla scatola è la MARUI.
    Il resto dalla più infima replica cinese all'ultimo modello di PTW systema potrebbero aver bisogno di essere controllati (anche i ptw se non passano tra le manine di Lupo possono dare qualche noia).
    Ultima modifica di Fede1978; 10/02/2011 a 14:13

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    L'UNICA asg che puoi comprare senza bisogno di metterci le mani e che è pronta da usare appena tolta dalla scatola è la MARUI.
    questa è proprio una ca.....

non metto in dubbio che la marui faccia ottime asg ma da li a dire che è l'unica marca che produce asg pronte out of the box è un'esagerazione.....

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads177920-Assalto-compatto

http:www.softairmania.itthreads177920-Assalto-compattopage3

Assalto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.