Mp5sd6!
io ti consiglio il 416,in quanto ha dei caricatori dalla forma molto compatta (del resto sono gli stessi dell'm4)
g36 e sig hanno invece dei caricatori che tendono ad avere una forma che presenta degli spigoli molto fastidiosi,che li rendono piuttosto difficili da gestire (spazio che occupano nelle giberne,difficoltà di estrazione,ecc.ecc.) tieni conto che in una tipica tasca per m4 puoi mettere almeno due caricatori,mentre quelli per il g36 ne tengono uno solo
riguardo potenza e ratio,sappi che le prestazioni non dipendono dall'aspetto della replica in sè,che riproduca un m4,ung36,un 416 ma tanto dalla marca che produce la replica
Come fucili ti potrei consigliare allora un G36C ( Come hai già detto ) oppure uno Stubby o un PDW KAC! Se hai detto che però non vuoi metterci le mani dentro, ti consiglio di prenderlo di un ottima marca... Marui o Classic Army![]()
Come ho già avuto modo di dire, leggiti le varie recensioni in merito.
ok quindi mi sto orientando per un marui o classic army e prendero un pdw kac o uno stubby, oggi un tizio me lo ha fattoprovare e mi è piaciuto ma mi è sembrato molto pesante. il pdw kac mi piace molto, ma non riesco a trovar una recenzione che dia tutti i dettaglie e affronti tutto ma dato che cambia da produttore a produttore me ne serve una che riguardi il confronto della meccanica dei vari produttori(non conosco affatto questa arma quindi non sò neanche quali sono i produttori e se è affidaile). io sto comunque per prenderlo ma ho bisogno di sapere quale produttore mi conviene considerando che non lo aprirò se non se si rompe e se è affidabile.
Ultima modifica di SaHToR; 06/02/2011 a 19:26
hahaha mi sembri me quando ho iniziato. e la mia filosofia non è cambiata e non cambierà. io mi trovo benissimo così: TANK G&P con batteria 9.6. rateo di fuoco piu che ottimo, istantaneo. nient'altro. mai aperto, bisogna solo pulirgli la canna XD adesso lo trovi a meno di 300 euro. ciao!![]()
Il rateo di fuoco elevato lo raggiungi con qualsiasi aeg con una meccanica adatta, il vero problema a questo punto restano i caricatori (sia la capienza che la portabilità). Evita quindi mp5..
Qui entrano in ballo i tuoi gusti personali e il tuo modo di giocare. Come già hanno detto tutti gli altri andrebbero bene M4 in tutte le salse o un G36. Il G36 lascialo stare per i caricatori scomodi, della serie colt&affini scegli in base alle dimensioni e al peso. Il 416 a mio avviso pesa troppo e personalmente non mi ci trovo quindi te lo sconsiglio, opta per un m4 con un frontale corto (da cqb in giù..).
Infine, se sei uno che spara tanto e vuole una soluzione compatta (che non siano i soliti caricatori enormi ed elettrici), prendi un P90 con l'adattatore per i caricatori colt. Con un caricatore standard colt riesci ad avere 1000 bb (fra quelli nel caricatore e quelli nell'adattatore), dimensioni più che ridotte con una canna considerevole per via del bullpup e peso infimo.
io in caso potrei scegliere questo qui c'era il link di un negozio ma l'hotolto.
senza modifiche è un fucile affidabile che dura? ha una portata (distanza di tiro ) come un fucile d'assalo o ci si avvicina?
quanto costa un adattatore e caricatore che mi consigli?
Ultima modifica di SaHToR; 08/02/2011 a 18:20
intanti togli quel link, è vietato dal regolamento, se fossi in te eviterei i classic army sportline, sono fatti di burro, se avevi gia un ak mi orienterei verso un ak74su cosi riutilizzi i caricatori che avevi avendo un'asg compatta con le stesse dimensioni di un g36c
Fatti una spesa buona ... G&P Stubby Killer e sei a posto a vita ... bello, veloce, affidabile e nuovo sotto le 300 euro!!!