Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: gear box element 9mm selector plate non funge

bradley92
    Visitatore

Predefinito gear box element 9mm selector plate non funge

ragazzi ho montato il gear da 9mm della element con annesso selector plate...il problema è che quando vado dal singolo a raffica non spara + e il grilletto fa un tlac...mi hanno detto che non ce la fa a finire la corsa il selector è possibile?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ce da modificare il selector o il braccio della sicura, dovrebbe esserci na guida o comunque una discussionea riguardo, dacci un occhio!

bradley92
    Visitatore

Predefinito

risolto si è autoaggiustato...
    ma è nato un altro problema....non mi aggancia bene i caricatori o in ogni caso pescano male,e i colpi a volte vanno alla -**** di cane...(con il gear vecchio no)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

anche un mio amico aveva questo problema dello "stlack" ma dopo averlo rimontato fungeva quindi penso che sia normale......

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bradley92 Visualizza il messaggio
    -**** di cane...
    DICK OF DOG please...

Prova a scoprir perchè si agganciano male, magari il caricatore cozza contro il GB, dovresti veder se si può limare o toglier un po di spessore che da noia...

bradley92
    Visitatore

Predefinito

effettivamente il gear presenta dei segni dovuti al caricatore...in +ad un caricatore si èspaccato lo sportellino dei pallini...probabile problema al gruppo hop up? Che fo?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

trova il modo di toglier intralcio tra GB e caricatore.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

se si è spaccato lo spertellino il problema dovrebbe stare nell'anello del gb in cui passa lo sgancia caricatore, lima quell'anello di qualcosa e vedi come va

bradley92
    Visitatore

Predefinito

farè anche quello...ho colorato con un pastello di cera il gear,e il gruppo hop up..allora il caricatore fa proprio fatica a salire,una volta data la botta quando l'ho tolto,ho visto che si era macchiata solo il buco daq dove escono i pallini,sul lato sinistro e leggermente la parte di dietro..possibile che il gruppo hop up sia storto?

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

fammi capire, hai montato il gear da 9mm giusto, e prima di allora il fucile funzionava?

quindi da quando lo hai montato non ti ha mai sparato bene?

possibili cause:
    il gear è difettoso (cosa strana ma possibile) qualcosa nell H-P o spingi H-p o gommino etc, controlla che tutto scorra e funzioni a dovere.
    Problema di caricatore e compatibilità col gear, vedi sè una volta montato il gear non sforza nell'inserirsi e quindi per dimensioni lievementi differenti.
    Sè il gear spinge troppo sulla canna non fà funzionare bene lo spingi pallino rischiando di bloccarlo e quindi di farlo sparare male..
    Sè il gear è piu grande la parte in metallo del gear può toccare con il caricatore e farlo mettere in posizione scorretta facendoti far mal funzionare il caricatore.
    Controlla con un calibro sè le dimensione anche sè millesimali sono cambiate ed eventualmente lima la parte interessata ricordandoti di non esagerare o indebolisci il gear.
    ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads177919-gear-box-element-9mm-selector-plate-non-funge

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.