ragazzi ho montato il gear da 9mm della element con annesso selector plate...il problema è che quando vado dal singolo a raffica non spara + e il grilletto fa un tlac...mi hanno detto che non ce la fa a finire la corsa il selector è possibile?
ragazzi ho montato il gear da 9mm della element con annesso selector plate...il problema è che quando vado dal singolo a raffica non spara + e il grilletto fa un tlac...mi hanno detto che non ce la fa a finire la corsa il selector è possibile?
ce da modificare il selector o il braccio della sicura, dovrebbe esserci na guida o comunque una discussionea riguardo, dacci un occhio!
risolto si è autoaggiustato...![]()
ma è nato un altro problema....non mi aggancia bene i caricatori o in ogni caso pescano male,e i colpi a volte vanno alla -**** di cane...(con il gear vecchio no)
anche un mio amico aveva questo problema dello "stlack" ma dopo averlo rimontato fungeva quindi penso che sia normale......
effettivamente il gear presenta dei segni dovuti al caricatore...in +ad un caricatore si èspaccato lo sportellino dei pallini...probabile problema al gruppo hop up? Che fo?
trova il modo di toglier intralcio tra GB e caricatore.
se si è spaccato lo spertellino il problema dovrebbe stare nell'anello del gb in cui passa lo sgancia caricatore, lima quell'anello di qualcosa e vedi come va
farè anche quello...ho colorato con un pastello di cera il gear,e il gruppo hop up..allora il caricatore fa proprio fatica a salire,una volta data la botta quando l'ho tolto,ho visto che si era macchiata solo il buco daq dove escono i pallini,sul lato sinistro e leggermente la parte di dietro..possibile che il gruppo hop up sia storto?
fammi capire, hai montato il gear da 9mm giusto, e prima di allora il fucile funzionava?
quindi da quando lo hai montato non ti ha mai sparato bene?
possibili cause:
il gear è difettoso (cosa strana ma possibile) qualcosa nell H-P o spingi H-p o gommino etc, controlla che tutto scorra e funzioni a dovere.
Problema di caricatore e compatibilità col gear, vedi sè una volta montato il gear non sforza nell'inserirsi e quindi per dimensioni lievementi differenti.
Sè il gear spinge troppo sulla canna non fà funzionare bene lo spingi pallino rischiando di bloccarlo e quindi di farlo sparare male..
Sè il gear è piu grande la parte in metallo del gear può toccare con il caricatore e farlo mettere in posizione scorretta facendoti far mal funzionare il caricatore.
Controlla con un calibro sè le dimensione anche sè millesimali sono cambiate ed eventualmente lima la parte interessata ricordandoti di non esagerare o indebolisci il gear.
ciao.