Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: regole fai da te?

  1. #21
    Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team
    Iscritto il
    28 May 2007
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bradley92 Visualizza il messaggio
    nel momento in cui ci si spara insieme o comunque con un lasso diu tempo brevissimo ci si dichiara entrambi?
    L'azione di spararsi quasi in contemporanea è probabilmente una delle maggiori cause di discussioni, anche perchè molto spesso uno dei due "spara di riflesso".
    Nel dubbio escono tutti e due a meno che non sia palese che uno dei due abbia sparato dopo come "rappresaglia", ma è comunque sempre molto difficile da determinare con certezza.
    Come sempre dovrebbe prevalere la correttezza ed il buon senso, può succedere di sparare di riflesso ma si dovrebbe avere l'umiltà di dirlo e di lasciare continuare a giocare l'altro.

  2. #22
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    beh spararsi quasi in contemporanea può capitare... nel caso escono entrambi senza discussioni e si va in zona colpiti a far 2 chiacchiere e a ridere sul fatto. Sparare da dietro gli angoli senza mirare... beh, è a tuo rischio e pericolo. noi non lo vietiamo, poichè anche nella realtà è una variabile da valutare. Il fucile poi fa corpo, per cui se vieni preso sulla replica non cambia nulla. Considerando poi il fatto che se io sto avanzando rasente al muro d'angolo e vedo spuntare fuori la canna della tua asg, io ti tiro su quella ancora prima che tu riesca a premere il grilletto. Per cui, sono quasi più i contro che i pro ad utilizzare quella pratica. Vietare di sparare da buchi e pertugi mi sembra una defecazione immane. Allora tanto vale andare a giocare tutti in una risaia che non c'è nessuno in vantaggio...
    Tra qualche anno, ma mi sa anche meno, a leggere alcune risposte, mi sa che uscirà fuori anche la proposta di far vestire la difesa con i giubbottini catarinfrangenti perchè se no troppo avvantaggiati...

    Mio parere personale: all'interno del panorama nazionale si sta smarrendo sempre più l'obiettivo fondamentale del nostro hobby: il divertimento a scapito di una utopica ricerca della partita perfetta...

    DIOssina

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

acsi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.