Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Rof su ak beta

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito Rof su ak beta

ecco il mio beta appena finito di ricustumizzare...ecco cosa c'è e cosa c'era da prima
    -systema hi speed motore
    -boccole acciaio systema
    -ingranaggi trovati dentro un fucile low cost(azz ho rotto gli hi speed dopo 100 colpi)
    -pistone policarbonato
    -testa antivuoto
    -molla m100 tagliata
    -reggimolla cuscinettato
    -cilindro cromato
    beh facendo un pò di conti con wave editor dovrei stare sui 23 colpi al secondo...secondo me non male...
    ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=5e5jbd-wvyu

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

niente male

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

che batteria usi?

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

gp 3300 8,4
    quindi voi dite che non è male??cmq ora si sentono nitidamente i colpi,prima con gli hi speed era una specie di fischio una valanga di colpi...peccato che li ho distrutti
    chiedo aiuto agli esperti...il motore mi fischia quando stringo la vite che regge l'impugnatura al motore...ieri sera sono stato a regolare per mezz'ora e più la piccola brugoletta che stà nella gabbia del motore,ma appena ristringo l'impugnatura il motore mi rifà quel fischio che non mi piace
    ora ho l'impugnatura leggermente lenta e sulla vite ho messo del nastro isolante per non perderla...voi che dite che è??secondo voi può essere che quando avado a stringere l'impugnatura faccio arretrare leggermente la gabbia del mtore perchè la vite si tira a se tutto il gb??

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

[quote="stefal639"]gp 3300 8,4
    ingranaggi hi-speed più motore hi-speed=sgrani.ank'io ho avuto lo stesso problema..o l'uno o l'altro....

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

non è per forza o l'uno o l'altro...prima o poi ci riuscirò a farli funzionare insieme!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

qualcuno mi aiuta per il fastidioso fischio????chi è che sà come eliminarlo??

Club
    Non affiliato

Predefinito

:s io tentando di farli funzionare assieme ho buttato nel cesso 600 euro...io non conosco la tua disponibilità economica(inseguendo questo sogno mi sono ridotto a pane e cipolla )ma ti consiglio di proseguire solo se è veramente alta...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

mia disponibilità economica=17enne studente allo scientifico 4°anno,non lavoro,ma quei 200 dindoli per i fucili ogni 3 mesi ce li riesco a cacciare...scusa se te lo chiedo,lo sò che è un tasto dolente,ma mi dici come hai fatto a buttare 600 euro accoppiando i due hs??

Club
    Non affiliato

Predefinito

e' 1a triste storia...e anke lunga...se vuoi te la narro...altrimenti cisentiamo tramite pm o messenger....oppure siccome sei di aq(gioki con gli ottonero??)ci organizziamo e ne parliamo in campo tra 1 game ed 1 altro(io gioco con la phoenix pescara)...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.