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Discussione: Lipo 11.1 30c 2800mha va bn per la mia configurazione del gear box???

  1. #21
    Spina L'avatar di diavoloilluso89
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    ok grazie per la dritta

  2. #22
    Spina
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    ciao guarda io sicuramente sono il più inesperto nel settore, però come dato di fatto ti posso dire che dopo qualche caricatore con la testa pistone src (quella rossa con doppio oring) mi ha fatto lo stesso lavoro.. secondo me è quella che fa un impatto esagerato sulla testa cilindro.. poi ripeto.. era solo per informarti nella speranza che serva a qualcosa...

  3. #23
    Spina L'avatar di diavoloilluso89
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    Grazie del consiglio ma non penso sia stata la testa pistone per due ragioni:
    1)La testa pistone ci sta nel gear box da parecchio tempo quindi se si doveva rompere per questo motivo si sarebbe crepato già con la Sanyo 8,4 che ho usato fino ad ora.
    2)Come ho provato a farlo funzionare con la 11.1 in questione tempo una centinaia di pallini ed è crepato.Quindi penso che , a meno che non ho sbagliato qualcosa io, sono stato un pò sfigato.

  4. #24
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
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    Con quella testa cilindro a me si è crepato un GB king Arms da 50 euro!!!!
    Se sei convinto che non sia la testa cilindro la rimonti e vedi un pò..

  5. #25
    Spina L'avatar di diavoloilluso89
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    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Con quella testa cilindro a me si è crepato un GB king Arms da 50 euro!!!!
    Se sei convinto che non sia la testa cilindro la rimonti e vedi un pò..
    Picchio stavamo parlando della testa pistone e non della testa cilindro.Io posso garantire per la testa pistone in quanto l'ho montata da oltre 6 mesi e non mi ha dato problemi.Però forse ti posso dare ragione per la testa cilindro in quanto è stato il mio ultimo upgrade, circa un mese fà.

  6. #26
    Recluta
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    allora, sè hai spaccato con la lipo il problema è il gruppo aria,
    possibilmente hai combinato una testa pistone alluminio normale con una testa cilindro tipo bore-up.
    Quindi il pistone non trovando piu la sospensione che originariamente ha sicuramente a talmente caricato sul gear da spaccarlo!!

    Ti consiglio di prendere un gear della element a 9 mm cuscinettato che con la lipo 11,1 vai tranquillo! E' evidente che più puoi spendere e meglio è !!
    quindi dirottarti sù ICS ma hanno bisogno della terna ICS le altre sono poco conpatibili(per non dire nulle) e l'antirevers sè non è ICS non lo metti sù..

    poi combinazioni c'è ne sono infinite...sta a tè capire cosa vuoi!
    saluti.

    ps...il gommino systema ..buttalo..!! cambialo con gg verde o marui.
    Ultima modifica di Robert Castle; 10/03/2011 a 01:01

  7. #27
    SAMaximum



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    Quote Originariamente inviata da robkast Visualizza il messaggio

    1

    allora, sè hai spaccato con la lipo il problema è il gruppo aria,
    possibilmente hai combinato una testa pistone alluminio normale con una testa cilindro tipo bore-up.
    Quindi il pistone non trovando piu la sospensione che originariamente ha sicuramente a talmente caricato sul gear da spaccarlo!!
    2
    Ti consiglio di prendere un gear della element a 9 mm cuscinettato che con la lipo 11,1 vai tranquillo!

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    quindi dirottarti sù ICS ma hanno bisogno della terna ICS le altre sono poco conpatibili(per non dire nulle) e l'antirevers sè non è ICS non lo metti sù..

    1???

    2 con gli element sei proprio fissato...

    3 sui gear ics non ci sono problemi di compatibilita con le terne e i gear ics sono famosi per essere teneri e deformabili.
    sicuramente non una scelta felice.

  8. #28
    Spina L'avatar di diavoloilluso89
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    Quote Originariamente inviata da robkast Visualizza il messaggio
    allora, sè hai spaccato con la lipo il problema è il gruppo aria,
    possibilmente hai combinato una testa pistone alluminio normale con una testa cilindro tipo bore-up.
    Quindi il pistone non trovando piu la sospensione che originariamente ha sicuramente a talmente caricato sul gear da spaccarlo!!

    Ti consiglio di prendere un gear della element a 9 mm cuscinettato che con la lipo 11,1 vai tranquillo! E' evidente che più puoi spendere e meglio è !!
    quindi dirottarti sù ICS ma hanno bisogno della terna ICS le altre sono poco conpatibili(per non dire nulle) e l'antirevers sè non è ICS non lo metti sù..

    poi combinazioni c'è ne sono infinite...sta a tè capire cosa vuoi!
    saluti.

    ps...il gommino systema ..buttalo..!! cambialo con gg verde o marui.

    Innanzi tutto il fucile in questione lo sto vendendo a pezzi perchè mi ha dato un casino di problemi.Poi spiegami una cosa perchè dovrei buttare il gommino Systema???Ma lo hai mai provato su una tua replica per caso???Per me e a detta di molti è uno dei migliori gommini in circolazione.

  9. #29
    Soldataccio


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    a parte alcune partite fallate circolate negli ultimi tempi...

  10. #30
    FedericoKING
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    Guarda io ho il gear box originale G&G con boccole da 8, te lo consiglio , a quanto ne so non ci sono problemi di compatibilità ed è rinforzato quindi è . Non ho sentito gente lamentarsi degli ultimi prodotti sfornati da mamma G&G e quindi li ritengo validi. Vediamo come si comporta il mio a lungo andare !

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