problemi non ce ne dovrebbero essere,e se si rompe qualcosa si sistema...
problemi non ce ne dovrebbero essere,e se si rompe qualcosa si sistema...
ok va bn ringrazio tutti voi per i vostri chiarimenti sempre molto chiari e disponibili.
Raga riapro questa discussione,
Oggi mi è stata recapitata la lipo in questione, l'ho provata sulla mia ASG e il tempo di di sparare 100 di pallini mi ha crepato una placca del gear box. Possibile che ha retto così poco o sono stato sfigatissimo io??? Se prorpio doveva succedermi qualcosa pensavo più il pistone e non i gusci del gb.
Dicci qualcosa di più altrimenti ogni supposizione può essere sbagliata!!!!!
Dove si è crepato? Hai messo parti diverse dalle originali? se si quali?
Ho le pile scariche della digitale se no postavo delle foto.Cmq si è crepata la parte finale del gear box esattamente dove finisce il cilindro. Le parti che ho sostituito nel gear box sono tutte elencate all'inizio della discussione.
puo essere solo un colpo di sfiga oppure puo essere un cattivo assemblaggio.
non basta prendere pezzi e montarli, bisogna anche saper riconoscere se si sono montati bene o se tra loro possono dare problemi ad esempio se la t hu è troppo spinta nel gear puo romperlo, oppure la testa cilindro è un po troppo larga e stringendo i gusci lei fa da spessore ecco che puo rompersi e cosi via...
certo che i gear aek non sono bellissimi quindi puo essersi solo rotto ma fa molta attenzione a come assembli
Penso più un colpo di sfiga che a un cattivo assemblaggio, non è la prima volta che smonto e rimonto la mia ASG, ma è umano sbagliare dopotutto.Comunque sono riuscito a fare una foto alla vittima, la cosa strana è che si è crepato solamente da un lato, mentre l'altro lato è rimasto intatto. Penso di sotituirlo con uno rinforzato. Come sono i guarder visto che ne ho trovato uno ad un buon prezzo???
![]()
insomma....a quanto lo hai trovato?
A 30€ ma visto che è un negozio della mia zona dove ci riforniamo spesso posso provare a farlo scendere un'altro pò.Tex tu che mi consigli?? Qualcosa che non sia eccessivamente costoso ma che resista con questa lipo.
con 15e in piu ti prendi un gep con cuscinetti da 8...