Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Minimi CA - consigli per l'uso ?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Minimi CA - consigli per l'uso ?

ho preso un minimi ca para. fa un j esatto e a vederla pare un bel pezzo di ferro.
    volevo sapere, da chi l'ha usata, se ci sono particolari consigli da seguire.
    ho già iniziato a pensare di mettere fuori la batteria perchè la procedura di cambio (smontare tutto il gruppo canna anteriore ) non mi piace.
    qualche attenzione sul caricatore elettrico?...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Claudio
    Club
    flying horses

Predefinito

ciao spiggy sono intenzionato a comprare la 249p ca volevo sapere da te se ha dei problemi

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da claudio
    ciao spiggy sono intenzionato a comprare la 249p ca volevo sapere da te se ha dei problemi
    al momento non l'ho ancora provata, sto mettendo a punto le info da sapere prima di dare il via.
    per quanto ho capito 2 sono i punti deboli: la batteria non deve strippare il pistone e l'hop-up non deve essere stretto oltremisura.
    visele si è parata il c**o mettendo un foglietto aggiuntivo con tali istruzioni (batteria max 8,4 2000 e hop-up con tiro teso e non a "palombella") in modo da non avere ritorni di minimi rotte in garanzia (della serie "io te l'avevo detto, tu hai esagerato e quindi paghi la riparazione).

io credo seguirò tali consigli per l'inizio, poi vedrò se cambiare il pistone con un marui e il gommino hop-up con qualcosa di nuovo.
    per il resto pare un bel pezzo di ferro....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di The Punk
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

da quel che ho letto (fatevi un bel giro del tech center vedrete che troverete... non è bello aspettare sempre che siano gli altri a consigliarci soprattutto quando sono argomenti già trattati...) su altri thread sulla minimi, etabeta consiglia semplicemente di interporre tra la brugola di regolazione (mi pare vada sostituita con una un pò più corta) ed il gommino dell'hopup un pressore "fatto in casa" col classico pezzetto di guaina di cavo elettrico, così da ovviare l'eccessiva sensibilità di regolazione. per il pistone invece ho letto in giro che quelli più tosti sono i systema rossi e gli ics gialli.

Spina L'avatar di Tarantola
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

infatti punk parlava della star.. loro intendono laca

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di The Punk
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tarantola
    no, ricordo bene che il topic parlava della star, ma lui disse che questa modifica dell'hu era per le top e le ca che hanno lo stesso stupido sistema di regolazione con la brugola che fa perno direttamente sul gommino senza pressore ad ammortizzare. se ritrovo il thread lo riporto a galla, forse non era in tech center ma in softair arena.

edit: trovato e portato a galla, il topic è consiglio acquisto minimi aperto da antonioz.

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the punk
    Quote Originariamente inviata da tarantola
    no, ricordo bene che il topic parlava della star, ma lui disse che questa modifica dell'hu era per le top e le ca che hanno lo stesso stupido sistema di regolazione con la brugola che fa perno direttamente sul gommino senza pressore ad ammortizzare. se ritrovo il thread lo riporto a galla, forse non era in tech center ma in softair arena.

edit: trovato e portato a galla, il topic è consiglio acquisto minimi aperto da antonioz.
    poi controllo, ma a quanto ho visto la ca ha la regolazione via rotella stile p90 e non via brugola.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.