Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Gorka, ho trovato due negozi

Waaa
    Visitatore

Predefinito Gorka, ho trovato due negozi

Cercando una gorka mi sono imbattuto in due negozi. Uno è questo:

https://cgi.ebay.it/Soviet-Russian-A...#ht_1874wt_905

L'altro per trovarlo ho dovuto usare tutte le mie abilità e tramite tecniche sofisticatissime è saltato fuori questo (vende addirittura una BARS, introvabile):

https://dynamiclife.ru/shop/product/...mesovoj-tkani/

Li conoscete? Come sono questi prodotti?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il primo ce l'ha Rorschach: dovrebbe essere un modello ancora sovietico molto simile al modello ANA, Vladimir è affidabile al 99%

Il secondo sembra uno shop di articoli sportivi (poco materiale militare), spedisce all'estero (leggendo nel sito) ma non specifica tariffe: non ci ho mai comperato

Ahab

Waaa
    Visitatore

Predefinito

allora del primo ho trovato una discussione non molto rassicurante su red-alliance.

https://www.red-alliance.net/forum/i...p?topic=8895.0

Per il secondo ho provato a vedere e verrebbe fuori meno di 100 euro spedita, ma non faccio di certo da cavia... e poi potevano mettere anche un sito in inglese, ho dovuto usare traduci pagine di google per capirci qualcosa . Secondo me è comunque è affidabile anche perchè sembra un grosso negozio di articoli sportivi.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io ci ho comperato alcune cose senza grossi problemi se non per un delta di mira ma è stata un po' una leggerezza anche da parte mia (era palesemente diversa da quella del 74)

Ahab

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

la gorka BARS è facile reperirla se sai a chi chiedere..inoltre il prezzo non è dei più alti..è facilmente accesibile,la sfiga è aspettare e pazientare di rimediarne una..chiedi comunque a chi ne ha una che sanno dove indirizzare le tue ricerche

Lorenz124
    Visitatore

Predefinito

Sul primo ho comperato diverse cose, sia per me che per un compagno di squadra. Tutto ok, risponde alle mail velocemente e ha mandato tutto, tutto in buone condizioni.
    Tra le altre cose ho preso proprio la Gorka. Qui sotto indossata: quello a sinistra.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Molto bello lo stile Guerra Afghana!!! ^^

Ahab

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

idem da vladimir ho preso diverse cosette tra portacaricatori e altro soviet. è stato affidabile.

Spina

L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta

Predefinito

per la serie "noi alti discriminati ...ovvero discriminalti"

USSR in linea:

Hello

Unfortunately max size of Gorka is 60/5. The company "Block-Post" (largest manufacturer of military uniforms on the south of Russia), whose products I sell, does not make the size larger than 60 / 5. I do not think that it will fit for you, because height 5 correspond 182 cm. Sorry.
    I have another manufacturer in my region (the company "Combat"), they produce Gorka size 60/188 (60 / 6), but, first, it will be the usual "Gorka", not "frog", and secondly, it will cost on$10 more expensive.

Best regards
    Yaroslav

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Guarda, io sono 180cm e porto senza problemi sia i /4 (176cm) che i /5 (182cm): che taglia porti? Perché quel Gorka veste abbastanza largo

Questo è un 54/5

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 23/03/2011 a 15:01

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gorka

assaltatori
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.