Provando il mio ak tactical ho notato che l' hop up non funziona bene allora vorrei cambiarlo, sono indeciso tra quello in plastica e quello in ferro. Quale è migliore secondo voi?
Provando il mio ak tactical ho notato che l' hop up non funziona bene allora vorrei cambiarlo, sono indeciso tra quello in plastica e quello in ferro. Quale è migliore secondo voi?
in che senso non funziona bene? hai cambiato gommino hopup?
Quale è il problema? Magari non serve cambiare tutto il gruppo: comunque, se fosse necessario, meglio quello in plastica che costa meno e fa soffrire meno il gommino d'inverno.
Ahab
il problema è che i pallini deviano o volte a destra e a volte a sinistra pur avendo una canna madbull 6.03 mm. A questo punto penso che il problema sia dovuto all' hop up.
al gommino hopup direi e al pressore
quindi in definitiva non dovrei cambiare completamente l' hop up ma solamente il gommino e il pressore lasciando la struttura originale. Cos' è il pressore?
è un piccolo pezzo di gomma che agisce sul gommino hopup formando la gobba che serve a imprimere la rotazione al pallino
Ah ok perfetto ho capito... È quella specie di tubicino di gomma che si infila all' inizio della canna...
quello che intendi tu è il gommino(se ho capito bene quello che volevi dire)..mentre il pressore si trova prorpio all'interno del gruppo hop up...capita che delle volte sia troppo piccolo/grande,mal posizionato ecce ecc...dovresti smontare il gruppo hop up e vedere se regolando l'hop up si formi una curva e se essa è abbastanza regolare..(più difficile a dirsi che a farsi)..
Avevo fatto confusione...pensavo fosse il contrario! Comunque ora provo a giocare un pò con questo benedetto hop up sperando di migliorare la situazione