Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ak47 beta spetsnaz vs g36c

Spina L'avatar di curta
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ak47 beta spetsnaz vs g36c

Ciao a tutti, dopo molte ore passate a cercare un fucile low cost ora sono indeciso tra questi: AK47 Golden Bow o G36C Golden Bow?
    Inoltre in tutti e due, da quello che ho letto, dovrei cambiare gommino e pressore, boccole e spessori?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

allora....tra quei due fucili non cambia assolutamente nulla
    i ricambi si trovano facilmente, sono della stessa marca ecc....
    devi scegliere in base alle tue preferenze....quello che ti piace di più insomma
    prima di cambiare gommino e tutto il resto, cambia molla , dato che entrambi(eccezione fatta per il G36 nuovo modello, cerca nelle news recenti ) escono overjoule
    poi....se vuoi cambia gommino, boccole(anche se alcuni GB le hanno in metallo....), rispessora e reingrassa tutto e magari aggiungigi un bel pistone SRC verde...tanto per andare sul sicuro

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao,se ti piace lo spetsnaz, buttati su quello della ace of spades, che e' ben fatto meccanicamente,non necessita di metterci mano in quanto ha molla adeguata ,gearbox rivisto e monta gommino hop up morbido,quindi lo prendi e ci giochi..ciao!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

G36C che almeno ha la controparte real

Ahab

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Scegli in base ai tuoi gusti il modello, dopodichè trova la replica JinGong (GoldenBow) più adatta, è indiscutibilmente la migliore nel campo lowcost.
    Consiglio personale, vai di ak beta! E' compattissimo, puoi usare caricatori a molla fino a 1000bb, non è un plasticone come il g36

Spina L'avatar di curta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    Scegli in base ai tuoi gusti il modello, dopodichè trova la replica JinGong (GoldenBow) più adatta, è indiscutibilmente la migliore nel campo lowcost.
    Consiglio personale, vai di ak beta! E' compattissimo, puoi usare caricatori a molla fino a 1000bb, non è un plasticone come il g36
    Ok, anche io ero piu orientato verso l'ak beta ma come modifiche vanno bene solo quelle che ho elencato?
    Cosa cambia se sostituisco la batteria o il motorino?

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

penso siano le due migliori repliche della golden bow...parere personale,anche se non esiste la controparte reale, ti consiglio il beta che è molto comodo e pratico..caricatori da 600 e batterie large...è il fucile con cui ho iniziato e mi son sempre trovato bene...non è difficile da smontare...come operazioni iniziali consiglio lo spessoramento,il cambio boccole e la molla...

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Di norma, si sostituisce la molla perchè durissima e solitamente overjoule, le boccole se non sono in metallo, si ingrassa e si spessora per bene. Se non hai enormi pretese (vedi rof>25bb/sec...) monta su una lipo da 7,4 o 11,1 (grattati un po qui..) e sei apposto senza cambiare altro!

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36c

spetnaz

http:www.softairmania.itthreads177850-Ak47-beta-spetsnaz-vs-g36c

spetznaz

spetsnatz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.