Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: valutate la mia asg scar L

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito valutate la mia asg scar L

salve a tutti io ho uno scar L tan delal g&g in buonissime condizioni vorrei venderlo e vorrei chiedervi quanti soldi posso chiedere all'interno ho le seguenti modifiche:
    -ingranaggi sistema 90€ hi speed
    -canna di precisione madbull 20€
    -pistone prometeus 30€
    -testa pistone e testa cilindro systema 40€
    -motore gep 25€
    -gommino hop up systema
    -molla systema sp90
    -boccole systema cuscinettate

-bipiede
    -caricatore tan(classic army)
    potrei venderlo o così o togliendo i pezzi datemi un vostro consiglio grazie!!!
    vi metto una foto
    Icone allegate Icone allegate IMG_0096.jpg‎  
    Ultima modifica di sniper_81; 05/02/2011 a 02:17

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

visto tutti quei pezzi che ci sono dentro(da sbavo) opterei per venderli separatamente

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io lo riporterei all'originale e metterei i pezzi a parte: mi baso sul fatto che a me (ma sicuramente anche ad altri) tutti quei pezzi non servirebbero quindi li valuterei 0 ma tu li faresti entrare nel prezzo dell'ASG che salirebbe parecchio => cerco altrove

Poi vedi tu

Ahab

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

una domanda...come hai fatto a montare un hop up systema visto che lo scar g&g ha un hop up dedicato(non compatibile con nessun altra asg)e la t\hop classica non si può inserire??
    hop up scar g&g

hop up systema
    Ultima modifica di EVILZEK; 05/02/2011 a 00:06

Club
    Non affiliato

Predefinito

gommino op up scusami...
    lo venderei così magari togliendo solo il motorino e rimettendo il suo...secondo voi quanto vale così come e?oppure quanto posso chiedere senza smembrarlo???

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ti dico come la vedo io:
    Come dice Ahab a molti quei pezzi non interessano quindi mettendo un prezzo troppo alto taglieresti via una grande fetta di potenziali clienti, poi bisognerebbe vedere quale è lo stato di usura generale.
    Quando si vende non si può fare questo conto:
    lo ho pagato 100 ci ho montato dentro queste cose per altri 100 lo vendo a 190...
    il conteggio "dovrebbe" essere lo ho pagato 100 ci ho montato 100 di pezzi e quindi lo "dovrei" vendere a 120/130 in quanto mentre una qualsiasi oggetto svaluta all'incirca un 20% del suo valore da negozio gli "accessori" (i pezzi aftermarket) svalutano oltre il 50%.
    A tutto questo va aggiunto lo stato di usura che oltre a tener conto del tempo (vita dell'oggetto) deve tener conto dell'uso che ha subito un oggetto. Ad esempio ci potrebbero essere asg che hanno 3 anni che sono state tenute maniacalmente e asg che hanno 3 mesi che possono essere in condizioni pessime.
    Per quanto riguarda il tuo specifico caso non mi sento di darti nessun prezzo, perchè sono cose che devi decidere tu. Potresti venderlo a 500 euro e trovare qualcuno che te lo compra come metterlo alla metà e tenerlo in vendita per mesi.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    ti dico come la vedo io:
    Come dice Ahab a molti quei pezzi non interessano quindi mettendo un prezzo troppo alto taglieresti via una grande fetta di potenziali clienti, poi bisognerebbe vedere quale è lo stato di usura generale.
    Quando si vende non si può fare questo conto:
    lo ho pagato 100 ci ho montato dentro queste cose per altri 100 lo vendo a 190...
    il conteggio "dovrebbe" essere lo ho pagato 100 ci ho montato 100 di pezzi e quindi lo "dovrei" vendere a 120/130 in quanto mentre una qualsiasi oggetto svaluta all'incirca un 20% del suo valore da negozio gli "accessori" (i pezzi aftermarket) svalutano oltre il 50%.
    A tutto questo va aggiunto lo stato di usura che oltre a tener conto del tempo (vita dell'oggetto) deve tener conto dell'uso che ha subito un oggetto. Ad esempio ci potrebbero essere asg che hanno 3 anni che sono state tenute maniacalmente e asg che hanno 3 mesi che possono essere in condizioni pessime.
    Per quanto riguarda il tuo specifico caso non mi sento di darti nessun prezzo, perchè sono cose che devi decidere tu. Potresti venderlo a 500 euro e trovare qualcuno che te lo compra come metterlo alla metà e tenerlo in vendita per mesi.
    Fede ha ragione - devi valutarne l'uso, l'integrità estetica - i sono troppe variabili in gioco e noi non possiamo aiutarti più di tanto!
    Il mio consiglio è questo: parti da un prezzo base x (di solito si mette il 25%-30% in meno del nuovo se è perfettamente integro) con i pezzi originali e poi al assimo scendi di prezzo ogni tanto se vedi che nessuno lo compra
    ciao
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Club
    Non affiliato

Predefinito

io i pezzi che ho dentro li tengo dentro e rimetto solo i suoi ingranaggi e lo venderei cm uno scar geg normale il fucile e stato usato il maniera maniacale ed è perfetto vedete anche dalle foto per voi 350€ sono onesti??

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper_81 Visualizza il messaggio
    per voi 350€ sono onesti??
    350 euro è quasi il prezzo del nuovo, poi ogni decisione spetta a te..

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Se vuoi venderlo io farei i 5/6 o i 6/7 se e tenuto maniacalmente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36c

spetnaz

http:www.softairmania.itthreads177850-Ak47-beta-spetsnaz-vs-g36c

spetznaz

spetsnatz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.