Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MP5 Cyma full metal scarrellante

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito [mini-recensione] MP5 Cyma full metal scarrellante

siccome ho un po di tempo libero, inizio a recensire la meccanica interna di alcune ASG dei miei compagni di club (Vae Victis Verona) che sono passate sotto le mie cure per portarle al J. Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   smontaggio mp5 max 1-9-10 (2).jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   72.9 KB 
ID: 78055 partiamo dall'MP5 Cyma full metal scarrellante. Estetica: questa ASG in mano risulta molto rigida e ben fatta, anche per il fatto di esser full metal. La parte dell’impugnatura rimane comunque in ABS, ma essendo un pezzo unico non risulta ballerina come sugli M4. L’unica cosa che mi è dispiaciuta, è stato il calcio, che se confrontato a quello marui del mio MC51, risulta molto più scadente e ballerino. Meccanica: la meccanica è ottima. Il GB è rinforzato, reggi molla cuscinettato, boccole in acciaio, il gruppo aria tiene perfettamente, spessoramento quasi perfetto. Essendo scarrellante ha un GB e pistone dedicato. Il motore ha una resistenza incredibile, probabilmente per spingere la molla da 1,6J montata di serie e il sistema di scarrellamento, la raffica risulta lenta, ma abbinata allo scartellamento è molto realistica e piacevole. Mettendo una molla SP100 guarder, mi pareva (siccome all’epoca non avevo sotto mano il crono) che rimanesse overJ. Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   smontaggio mp5 max 1-9-10 (6).jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   157.3 KB 
ID: 78057Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   smontaggio mp5 max 1-9-10 (18).jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   194.9 KB 
ID: 78056 Precisione: non ho mai fatto un vero e proprio test, ma mi pareva buono nonostante la dimensione della canna..
    Ultima modifica di Brian; 15/12/2011 a 01:17

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno

Predefinito

Ma lo scarrellamento si puo abolire ? in che modo ?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

be.. presumo proprio di si.. basta scolletare il perno che si collega al meccanismo e poi si può mettere un pistone standard..

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Bella minirecensione... Modificherei il titolo del 3D aggiungendo il prefisso

Riguardo alla replica... Peccato per il calcio, la forma del calciolo non è molto fedele alla controparte reale, ma son dettagli.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

grazie.. ora provvedo.. =)

pultroppo non posso editare il titolo e mettere il prefisso.. se un mod passa, e mettesse come prefisso (mini-recensione) sarebbe perfetto..

grazie mille..
    Ultima modifica di Brian; 15/12/2011 a 01:19

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.