Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Aiuto hop up ics!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

l' hop up non è quel modello è un MA-09 come quello nel video che mi hai appena postato...solo che è fatto male e non si vede bene...

---------- Post added at 16:39 ---------- Previous post was at 16:09 ----------

Help =(

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rovaerox Visualizza il messaggio
    l' hop up non è quel modello è un MA-09 come quello nel video che mi hai appena postato...solo che è fatto male e non si vede bene...

---------- Post added at 16:39 ---------- Previous post was at 16:09 ----------

Help =(
    Facilissimo.

Vedi quei pezzi che si vedono a 00:22? Allora quello con la molla va messo dentro così com' è in perpendicolare con naturalmente sotto il pressore.

L' altro pezzo va sopra quello sopra citato e con la parte di sinistra dentro la rotellina di regolazione poi metti il piolino nel buco.

Fatto.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non vorrei sembrare il saputello di turno, ma se hai comprato una T hop-up ICS significa che ne hai una da sostituire!!!!
    Orbene, prendi quella montata e la smonti passo passo e ti rendi conto di come sono installati i vari componenti al suo interno.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.