È possibile visualizzare la pagina in https://www.softairmania.it/content/...-Vz61-Scorpion
È possibile visualizzare la pagina in https://www.softairmania.it/content/...-Vz61-Scorpion
Un gran bel "ferro", ho avuto la cugina della golden bow e devo dire che è una replica di tutto rispetto. Faceva circa 0,75 J con bb da 0,20g. Unico neo: non è una asg di back up "ready to go", nel mentre che l'estrai e ci infili il caricatore ti hanno già stroncato 10 volte, a meno di non usare una fondina ascellare tipo quella della vega holster per il kurz, però soggettivamente la ritenevo scomoda. Moooooolto simapitca in urban invece, ottima con il caricatore maggiorato (quello della Golden Bow contiene, se non ricordo male, circa 250-300 bb).![]()
ah! bella recensione!![]()
con l'adattatore per il silenziatore e il caricatore a tamburo e' mlto "ignorante"!
La puoi tenere attaccata al tattico con un retainer potente (tipo quelli per la subacquea).
In caso di bisogno l'impugni e tiri![]()
figo!!!
molto figa.. ma volevo chiedere un info a chi ha la possibilità di provare: il caricatore monofilare è compatibile con quello well?
io la voglio comprare ma quanto arriva lontano di tiro utile?
Allora, domenica abbiamo fatto un torneo in gran parte "urban" dagli amici Dark Angel di spoleto e il mio scorpion silenziato, con caricatore a ciambella, e' stato un backup fondamentale negli angusti spazi dell'albergo abbandonato.
Diciamo che con la batteria a piena carica, ha una raffica sostenuta e quasi 80 m/s di velocita' d'uscita (con bb da 0.20g), come da standard marui.
Gittata? Siamo sui 30 metri di tiro utile (come gran parte delle asg).
Ci tenevo a bada (da 20 metri) un difensore che si affacciava dalla finestra del secondo piano per coprire i miei compagni che entravano nel fabbricato.
Purtroppo quella mitraglietta in Italia è tristemente nota anche per dei fatti di sangue di natura terroristica![]()
si credo che sia un ottima asg di backup ma sono sempre inmdeciso tra questa e l'mp5 pistols.....humm... dilemma...voi che dite??