Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Sistemiamo questo GR16 una volta per tutte

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Oggi l'ho completato, avevo provato ieri a fare prove di tiro,ma aveva dei vuoti allucinanti in raffica,perdita di potenza in funzione di come toccavo i caricatore (evidentemente muoveva l'hop up in avanti, i pallini cascavano a 1 metri da me) la velocita' di uscita variava da 20 a 98 m/s (anche colpa dei caricatori da 550 della star...usando i 300 classici nn avevo di questi problemi), oggi ho messo un pezzo di gomma al posto del tubetto in silicone sopra all'hop up (al posto della classica molla),prossimamente se mi gira faccio un distanziale fisso,cosi' l'hop up rimane contro la gearbox senza possibilita' di movimento(cmq anche ocn la gomma spessa 4mm non ha possibilita' di muoversi in avanti), velocita' di uscita compresa tra 99 e 101,9 m/s ....non ho voglia di riaprirlo....l'altro giorno ho gia levato altre 2 spire per un totale di 4 dall'inizio del lavori...aspetto che si snervi la molla (se nn si snerva entro un paio di domeniche vedro' di riaprirlo,anche perche' dovrei rimontarci la testa cilindro in alluminio systema che mi accingo a modificare)....devo dire che son piuttosto soddisfatto, domani lo provo per vedere se spara dritto.

Domanda.... quel gearbox le regge le 11,1v oppure essendo la versione economica della G&G (220 euro da arco e f... ) ha il gearbox poco resistente?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Oggi ho eliminato il pressore ad "H" della madbull e il gommino in silicone sostituendo il tutto con pressore e gommino marui.....non c'e' paragone,ora i pallini viaggiano uno dietro l'altro, precisissimo,mi sa che lo dotero' di ottica.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.