Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Chest rig Tactical T.A.G.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito Chest rig Tactical T.A.G.

Buonasera a tutti.

Qualcuno sa darmi qualche informazioni sulla base molle Chest rig della T.A.G.....è equipararabile come vestibilità ad un rrv E.I. o più simile ad uno Strike commando Bhi ?qualità materiali e cuciture ?

Ringrazio anticipatamente per la cortesia

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

se non metti il modello preciso non credo nessuno ti sappia rispondere....

Club
    special force

Predefinito

Chiedo scusa....un noto venditore italiano che chiameremo "dardi e balestre" lo inserisce semplicemente come chest rig...ma detto così è assai difficile effettivamente capire.... A me sembra il marine...solo privo del Camel sul dorso e senza "pouches"...praticamente è una base identica all'rrv eagle....all'apparenza almeno....spero di essermi un pò spiegato....

Spina L'avatar di elinor86
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Io ce l'ho, e ho avuto anche l'eagle rrv e il blackhawk. Il TAG come fattura e cuciture è leggermente inferiore all'eagle, ma è molto più comodo e leggere IMHO!
    Ad esempio non ha le scomode cuciture sugli spallacci, e gli spallacci sono molto più imbottiti. Inoltre non ha i portapiastre, cosa che lo rende più leggero e compatto.
    L'ho preso dopo il consiglio di un utente che ha preferito il TAG all'rrv, e ti dico che anche io nella scelta ho preferito il TAG, te lo consiglio.

Club
    special force

Predefinito

proprio una comparazione mi serviva.... grazie mille....mi butto su questo allora....mi sembra un'ottima alternativa all'rrv....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.