ti dico come la vedo io:
Come dice Ahab a molti quei pezzi non interessano quindi mettendo un prezzo troppo alto taglieresti via una grande fetta di potenziali clienti, poi bisognerebbe vedere quale è lo stato di usura generale.
Quando si vende non si può fare questo conto:
lo ho pagato 100 ci ho montato dentro queste cose per altri 100 lo vendo a 190...
il conteggio "dovrebbe" essere lo ho pagato 100 ci ho montato 100 di pezzi e quindi lo "dovrei" vendere a 120/130 in quanto mentre una qualsiasi oggetto svaluta all'incirca un 20% del suo valore da negozio gli "accessori" (i pezzi aftermarket) svalutano oltre il 50%.
A tutto questo va aggiunto lo stato di usura che oltre a tener conto del tempo (vita dell'oggetto) deve tener conto dell'uso che ha subito un oggetto. Ad esempio ci potrebbero essere asg che hanno 3 anni che sono state tenute maniacalmente e asg che hanno 3 mesi che possono essere in condizioni pessime.
Per quanto riguarda il tuo specifico caso non mi sento di darti nessun prezzo, perchè sono cose che devi decidere tu. Potresti venderlo a 500 euro e trovare qualcuno che te lo compra come metterlo alla metà e tenerlo in vendita per mesi.