sto per comprare un fucile d'assalto compatto, ho scelto il Kac PDW ma dalle foto ho visto che ha la batteria è montata fuori sul modella dalla d-boys che costa la versione base solo 93euro come si vede nelvideo ma se non è vero quello nel sitol'ho trovato su altri siti a 115 e mi va bene. ha un ottima ROF e distanza come si vede nel video ma assolutamente odio la batteria messa esternamente. ho visto che esiste il VFC, Kac PDW STD che sembra avere la batteria nel manico ma costa oltre 400 e non è alla mia portata.
1quindi esiste un modo versione ecc.di modificare il dboys kac pdw per metere la btteria nascosta?
2il kac pdw della dboys se non modificato in nessun modo, la versione quindi originaleè affidabile e duratura?
3se non c'è modo di nascondere la batteria quale altro fucile d'assalto compatto mi consigliereste?
4io mi stavo orientando anche sul sig 552 che ha anche lui un prezo ridotto verso 120 euro,4 ma com'è come fucile? 5necessita di modifiche se nuovo?
6è un fucile affidabile che se non modificato o solo modificato all'inizio può durare anni ?
c'è anche il g36 ma non mi piace molto quindi non lo prendete in considerazione
6se cerco tra gli usati per 150 euro quale fucile che rispecchia le caratteristiche (fucile d'assalto compatto) riesco a trovare?intendo fucili tipo il tank che ho vistoma costano intorno ai 300 eurofuori dalla mia portata quindi cosa potrei trovare verso 150?
7quali siti mi consigliereste oltre a quelli nel topic apposito per comprare i vari fucili? più specificatamente per 'usato che in questo sito mi dispiace dirlo ma se dovessi cercare un tank, non lo troverei mai dato che è forse molto apprezzato.
è na discussione molto lunga e complicata ma sto scegliendo seriamente la mia arma dato che la prima, un ak, si èspezzata domenica.
GRAZIE A TUTTI quelli che se lo sono letto tutto e rispondono