Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: problema Gear box bloccato

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Molla? Spessori sulla molla?

Vedi quante info mancano sul primo post....

Prova Un motore diverso per escludere quello dalle cause.
    Prova anche ad abbassarlo un po...

Dici che hai 3 gear Co sto problema, quali pezzi hanno in comune tra loro?
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 07/02/2011 a 12:09

Spina L'avatar di Metalluso
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

2 gb sono g&p uno di loro ha pistone marui, l'altro è tutto originale (sia spessoramento che ingranaggi che spessori) e non gira. l'altro è un GB king arms e pure lui ha pistone marui. quello con testapistone pistone e molla. il motore l'ho abbassato senza vedere miglioramenti. però come dici tu, la molla, un ragazzo, mi ha detto: non è che la molla è troppo lunga allora non riesce ad arrivare a finecorsa il pistone. ma il pistone arriva a finecorsa dico io. può essere che incastra con il reggimolla? mi sembra strano. l'altro GB originale ha ripreso a funzionare.

dimenticavo. sul reggimolla, ho solo uno spessore, c'era già prima ed io l'ho lasciato stare li. uno spessore da 1 o 2 millimetri. motno su questo gear ingranaggi guarder normali.
    Ultima modifica di Metalluso; 07/02/2011 a 13:34

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

niente ho rimesso pistone di prima e molla di prima, levando lo spessore sul reggimolla. ma il pistone nemmeno si carica all'indietro. rimonto il pistone marui e per provare, cambio il settoriale della guarder e metto uno marui.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

non è meglio che cambi una cosa alla volta?

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Metalluso Visualizza il messaggio
    niente ho rimesso pistone di prima e molla di prima, levando lo spessore sul reggimolla. ma il pistone nemmeno si carica all'indietro. rimonto il pistone marui e per provare, cambio il settoriale della guarder e metto uno marui.
    Fino a questo punto mi sentivo di consigliarti una prova di "lunghezza" pistone!! Ossia: Con gear aperto, e pistone inserito nel cilindro provare a vedere se facendo scorrere il settoriale all'indietro c'era lo spazio per far sì che l'ultimo dente del pistone sganci con l'ultimo del settoriale!
    A me è capitato in un gear di seconda che un pistone (sniper in alluminioI era troppo lungho e non aveva lo spazio per sganciare!
    Tentar non nuoce!

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

ok. penso che seguirò il consiglio di andrea. anche perchè rostanika, l'avevo già provato il pistone marui. l'unica cosa è cambiarmi il settoriale. però provare come dice andrea, non nuoce!

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

niente tutto ok. tutto scorre bene. l'unica cosina è che, gli ingranaggi si son rotti. il centrale ha perso i denti della corona interna. ingranaggi guarder non affidabili. il problema è che anche un mio amico ha gli stessi ingranaggi, identico problema mio. presumo che sotto sforzo, non ingranino bene. magari una partita di ingranaggi difettosi. maah. metto ingranaggi sistema energi elicoidali e via. su una minimi con 11,1 girano e vanno che è un amore.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads177763-problema-Gear-box-bloccato

http:www.softairmania.itthreads177763-problema-Gear-box-bloccatopage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.