Molla? Spessori sulla molla?
Vedi quante info mancano sul primo post....
Prova Un motore diverso per escludere quello dalle cause.
Prova anche ad abbassarlo un po...
Dici che hai 3 gear Co sto problema, quali pezzi hanno in comune tra loro?
Molla? Spessori sulla molla?
Vedi quante info mancano sul primo post....
Prova Un motore diverso per escludere quello dalle cause.
Prova anche ad abbassarlo un po...
Dici che hai 3 gear Co sto problema, quali pezzi hanno in comune tra loro?
Ultima modifica di TEX_ZEN; 07/02/2011 a 12:09
2 gb sono g&p uno di loro ha pistone marui, l'altro è tutto originale (sia spessoramento che ingranaggi che spessori) e non gira. l'altro è un GB king arms e pure lui ha pistone marui. quello con testapistone pistone e molla. il motore l'ho abbassato senza vedere miglioramenti. però come dici tu, la molla, un ragazzo, mi ha detto: non è che la molla è troppo lunga allora non riesce ad arrivare a finecorsa il pistone. ma il pistone arriva a finecorsa dico io. può essere che incastra con il reggimolla? mi sembra strano. l'altro GB originale ha ripreso a funzionare.
dimenticavo. sul reggimolla, ho solo uno spessore, c'era già prima ed io l'ho lasciato stare li. uno spessore da 1 o 2 millimetri. motno su questo gear ingranaggi guarder normali.
Ultima modifica di Metalluso; 07/02/2011 a 13:34
niente ho rimesso pistone di prima e molla di prima, levando lo spessore sul reggimolla. ma il pistone nemmeno si carica all'indietro. rimonto il pistone marui e per provare, cambio il settoriale della guarder e metto uno marui.
non è meglio che cambi una cosa alla volta?
Fino a questo punto mi sentivo di consigliarti una prova di "lunghezza" pistone!! Ossia: Con gear aperto, e pistone inserito nel cilindro provare a vedere se facendo scorrere il settoriale all'indietro c'era lo spazio per far sì che l'ultimo dente del pistone sganci con l'ultimo del settoriale!
A me è capitato in un gear di seconda che un pistone (sniper in alluminioI era troppo lungho e non aveva lo spazio per sganciare!
Tentar non nuoce!
ok. penso che seguirò il consiglio di andrea. anche perchè rostanika, l'avevo già provato il pistone marui. l'unica cosa è cambiarmi il settoriale. però provare come dice andrea, non nuoce!![]()
niente tutto ok. tutto scorre bene. l'unica cosina è che, gli ingranaggi si son rotti. il centrale ha perso i denti della corona interna. ingranaggi guarder non affidabili. il problema è che anche un mio amico ha gli stessi ingranaggi, identico problema mio. presumo che sotto sforzo, non ingranino bene. magari una partita di ingranaggi difettosi. maah. metto ingranaggi sistema energi elicoidali e via. su una minimi con 11,1 girano e vanno che è un amore.