Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Come costruire un LOWER HANDGUARD PISTOL GRIP PER AK47S FAI DA TE!HELPPPPPP

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    LINCI SOFTAIR

Predefinito Come costruire un LOWER HANDGUARD PISTOL GRIP PER AK47S FAI DA TE!HELPPPPPP

ciao ragazzi..come dal titolo..sto impazzendo per cotruire un lower handguard pistol grip per il mio ak47s classic army o sas m7 ..qualcuno ha qualche idea??? per essere più comodi con il fucile in mano ;D ....e dato che ci sono chiedo anche dato che ho l'ak47s con calcio chiudibile come potrei verniciarlo.. ..non tutto il fucile...solo dove ci dovrebbe essere il legno..io lo vernicio.. perchè è in finto legno il mio....helppppp

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

qualche foto per darci un idea farebbe comodo

Club
    LINCI SOFTAIR

Predefinito

lo devo costruire..non l'ho ancora costruito.. ..e già uno ha postato foto di un lower handguard pistol grip..ma nn so cm farlo..quello aveva fatto pratica con il legno..e lo ha fatto...un lower handguard pistol grip è questo ----> : Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ak127.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   24.2 KB 
ID: 78032Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0-0-00-LowerHandguard-002.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   5.9 KB 
ID: 78033

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

si era solo per capire se dovevi fare qualcosa di particolare che avevi già visto e se non hai proprio idee.
    per quello che hai postato se hai un po di manualità col legno non deve essere molto difficile

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Prendi un legno abbastanza buono (io adoro il rexlon ma costa un macello ) col seghetto alternativo lo tagli a T dopodichè con l'handguard originale tracci il contorno del pistol girp con una matita,in modo da replicare le fessure di raffreddamento e il sistema di aggancio, fatto tutto ciò tagli lungo la linea tracciata con un seghetto da traforo lasciato un mezzo millimeto di tolleranza in piu, a questo punto dovresti avere il tuo pistol grip ma tutto squadrato e senza l'incavo per la canna, per questo hai alcune possibilità:

1) trovi una pialla da legno sottile e inizi a scavare con quella.
    2) Compri un set di scalpelli da legno e trucciolo dopo trucciolo fai lo scasso per la canna
    3)Compri delle punte da legno di vario diametro e inizi a fare dei fori a diametro, lungo l'ipotetico asse della canna (tanti fori in fila) spaziati in modo che i raggi dei fori si intersichino tra loro, ovvio lo dovrai fare con un trapano con cui puoi controllare la profontità dei fori e poi eliminare gli eccessi con la carta vetrata (è piu facile farlo che spiegarlo), oppure fare la stessa cosa lungo l'asse dove dovrebbe passare la canna.
    4) Compri una fresatrice per legno al castorama (quelle a mano per le cornici e in questo caso fai tutto con quella)

Ok a questo punto hai la tua bella pistol grip ma tutta squadrata e sopra tolleranza, e ora ti tocca metterti sotto con tanto olio di gomito e metri di carta vetrata e smussi tutti gli spigoli fino a risultato ottenuto.

Spero di aver reso l'idea

Ciao
    Ultima modifica di Maurizio87; 06/02/2011 a 17:42

Club
    LINCI SOFTAIR

Predefinito

wow!! graziee! sei un grande!! mi hai dato eccome un'ideaaa!! quando lo farò ,e lo finirò posterò le foto

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Di nulla!! Dopo aver passato un anno a sagomare stampi, in legno, per le centine delle ali di un aereo si imparano tante cose sul legno... e occhio alle schegge!! L'ak di solito è in multistrato di noce lucidato ad olio, ma dato che il noce, anche il cigliegio se non sbaglio, costano un cifro regolati con un multistrato con un colore che ti aggrada e stai attento a seguire le venature del legno, non vorrei che poi ti si sfaldi per via delle vene, una volta che hai finito dagli dell'antiumidità se no alla prima pioggia si gonfierà e poi si spaccherà

Questa pagina è stata trovata cercando:

handguard

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.