Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Acog 4*32 Tacca di Mira con Loghi

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito Acog 4*32 Tacca di Mira con Loghi

Salve a tutti,mi è arrivato da Babbo Natale questa fantastica ottica e allora perchè non recensirla?!Bene andiamo avanti...
    ho visto che è stata già fatta una recensione in passato da Caos,ma lui si è soffermato piu sul red dot mini sopra,quindi io mi soffermo sul resto

L'ottica in questione è la 4*32 con tacche di mira e loghi originali

Arriva in una scatola senza identità grigia scusa,appena aperta troviamo l'acog ben messo,compreso di bustina di protezione,salvietta pulisci lenti
    e riduttore per slitte.

Appena presa in mano da subito un senso di sicurezza,ovvero di un pezzo unico e abbastanza pesante,quindi direi anche robusto

Purtroppo,come accennato prima,i loghi sono bianchi non incisi

Le tacche di mira sono molto intuitive,la tacca posteriore è abbastanza grande per vederci con occhi aperti.

Il fatto che l'acog sia un ottica "alta" torna bene anche in caso di maschera,quindi nessun problema per mirare

Il reticolo interno è il classico + con delle inserzioni a partire dal basso dei numeri 4-5.Dalle foto si vedono male,ma ingrandendo si vede qualcosa.
    Ad occhio nudo si vede molto bene e preciso

Ovviamente è regolabili sia in deriva che alzo,il tutto molto preciso devo dire.

Essendo un 4* ovviamente vedremo cadere il bb molto prima dell punto di mira,parlando in distanze notevoli,ovviamente.

La lente davanti è nitida e senza graffi e sopratutto anti-Riflesso.
    L'ho messa proprio ad angolo con il neon,ma come vedete,nessun riflesso

Particolare dell'alloggio per un futuro Kill Flash

Infine foto montato su M4 King arms

Il tutto è venuto 90E+ss,non poco ma sicuramente ne valgono tutti

Pro:
    Facile intuizione di mira
    Ottica alta per visionare anche con maschera
    Fa la sua porca figura su un m4

Contro:
    Forse i 90€ spesi...per un ottica che è solo 4*
    Loghi bianchi non inscisi,ma tanto incisi non si trovano

Rep+?!....Beh grazie mille
    Ultima modifica di luca83pt; 04/02/2011 a 19:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

acog

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.