dopo aver sostituito lo spingipallino del mio m4 (gb classic army m15a4) il fucile spara solo in singolo,in qualsiasi posizione del selettore.
inoltre in sicura non vi è nessuna resistenza "fisica" del grilletto.
dopo aver sostituito lo spingipallino del mio m4 (gb classic army m15a4) il fucile spara solo in singolo,in qualsiasi posizione del selettore.
inoltre in sicura non vi è nessuna resistenza "fisica" del grilletto.
forse il selettore di fuoco non è posizionato correttamente!
dovresti riaprirlo e verificarlo.
il selettore dal guscio inferiore non è mai stato smontato...Originariamente inviata da alexxx
hai perso spessorato gli ingranaggi ultimamente?Originariamente inviata da popror
a volte spessorare troppo il settoriale può spostare il selettore...
hai provato a cambiare il cut off? se quello non va, il fucile ti spara o solo singolo o solo raffica
io e mio fratello abbiamo di recente comprato due fucili d'assalto m4a1 della ris....codice:visto che mi sembra il topic simile a quello che devo chiedervi, scrivo qua invece di aprirne uno nuovo
cmq il problema è che sparano solo colpi a raffica.....questo problema non cera fin da subito ma solo dopo 2mesi(per mio fratello) e 3 mesi (per me) ha iniziato a dar problemi e a non funzionare il colpo singolo....
cm posso fare per curare il mio m4....![]()
![]()
![]()
![]()
ziao..
p.s. grazie in anticipo per le risposte....
spostando manualmente la contattiera tutta a sinistra il grilletto oppone resistenza com'è giusto che sia (in sicura) e nelle altre posizioni va a fondo,quindi penso che le molle siano al loro posto...
controlla il cut offOriginariamente inviata da nitros
scusate ma da un errore generale quando posto....non riesco a mettere piu caratteri di cosi...mi potete dire qual'è il problema??
scusate l' ot nitros hai un nick davvero originale :s up per voi