non ho più caricatori g36 ,mi ero stufato degli eterni problemi che davano , ma proprio 10 minuti fa ho telefonato ai miei compagni proprio per farmi prestare dei caricatori e ultimare cosi' il ciclo delle prove e fare una statistica affidabile delle componenti e relativa funzionalità . Anche se penso che a rigor di logica che cambiando la marca della T sarebbe duopo abbinare il relativo spingipallino , conseguentemente il gommino .
Il g36 è carogna di suo , spesso bidogna trovare l'accoppiata giusta , che il più delle volte cambia a seconda del tipo e la marca del fucile .
Mi sono inpuntato su una bella rogna , ma come sai non manco di pazienza e di perspicacia , provero' a chiedere sulla sezione g36 , ma è antipatico ripartire da capo , con le spiegazioni e le prove al limite posterò li il link alla mia guida che mi pare risulti abbastanza chiara per quanto riguarda l'identificazione del problema.
Come sempre un grazie a TEX per la cortesia e l'interesse , che mi dedica ogni qual volta posto qualcosa.
Salutoni Override