Eccolo !! TEX .
Ho fatto ulteriori prove , ma mi sono arenato , comunque mi sa che l'inghippo sia la T-Hop-UP , se ci monto una element oppure una di recupero mi sembra dei fucili LM , quando assemblo il ciufile , non si presenta il difetto di allineamento ,la T appoggia sull 'inbocco dei pallini ,peccato che in singolo li pisci a 0.00000001 J per terra , e in raffica va bene ma esce basso come potenza.
Il fucile pesca e spara solo con T-HopUP CA e gommino indifferente ,tenendo conto che lo spingipallino è un CA sarebbe tutto logico , senonche' con la T originale ho il difetto di a llineamento.
Come prova del 9 ho montato tutta la meccanica del CA8 dentro un guscio Marui , e poi dentro un body JG , e come risultato scopro , che il fucile funziona bene solo con la T-HopUP CA ma che non è allineato , sia che usi un frontale JG che con il frontale CA ,che tralaltro è un full metal quindi difficile che la T si incastri male.
A sto punto secondo voi , appurato che la T da delle noie , dove posso trovare il ricambio , che non sia la element che mi fa c....e e soprattutto , che marca mi consigliate acquistare , nei vari negozi online come g36 ho sempre solo visto le element.
Scusate ancora per il disturbo , ma ormai è una questione di principio.
Comunque a livello rigidità e stabilità dell'assemblaggio , il body JG mi sembra il più fermo e ben allineato.
Salutoni Override

Portale
Lo staff