Ciao a tutti. ho vari problemi con i colpi singoli di 2 GBdi m4 G&P originali con boccole da 8mm tutti e due. il problema con il primo,(premetto, tutti provati sia prima dello smontaggio che con solo il gb ed il gruppo ris-ras,hopup, ecc ecc tolti) è quello che sparando con questo colpo singolo, spara poco, male e ogni tanto non spara, ogni tanto fa il rumore metallico classico di ingranaggi che si sfiorano appena. tutto ok a raffica. l'ho aperto eeeee...... sorpresa! CLASSICO: alberino del settoriale rotto(dalla parte dell'asta spingipallino), cambio gli ingranaggi e riprovo. spero vada bene il problema. il secondo GB, nuovo, sparato senza pallini a raffica ed ho notato che faceva un rumore brutto, come se stesse sforzando qualcosa, proveniva dal motorino, agisco sulla vite inferiore e risolvo di poco, la raffica era scarsa eppure ho provato con batteria G&P 8,4 3300 mah una bomba sullo stubby sempre G&P. sparo a singolo e primo colpo spara, secondo colpo, non spara, il grilletto scatta senza fare contatto. poi, passo a raffica, spara, sempre poco ma spara, ripasso a singolo e rumore come se si fermasse il pistone indietro per metà. passo a raffica di nuovo e spara sempre poco. già girano, fucile G&P nuovo,appena arrivato a casa, tanti soldi eee hai problemi...ripasso a singolo e non spara più. morto. defunto. lo apro. tutto ok. denti ingranaggi tutti nuovi, pignoncino motorino lostesso. io mi chiedo, che maledizione mi abbia colpito, perchè lo spessoraggio è fatto bene,controllato e tutto. ipotesi di una boccolina cuscinettata che sotto sforzo blocchi o impedisca il movimento? no, non credo, gli ingranaggi a GB chiuso, girano perfettamente senza giochi. a qualcuno ha dato mai problemi simili?? chiamate un esorcista! aiuto! grazie