Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: N70 Softair Cam

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di xXSilenceDXx
    Club
    Soft Air Valdichina

Question N70 Softair Cam

Salve a tutti ,allora volevo sapere se qualcuno ha qualche idea su come possa far diventare il mio N70 come una telecamera diciamo sportiva ,devo dire che la qualità dei video è ottima però l'unica cosa che mi è venuta in mente è appicicarmelo con lo schotch in fronte XD ,ho un mp5 della galaxy potrei attacarlo anche li,ma come?Se qualcuno ha qualche idea mi farebbe un favorone

Spina L'avatar di .Smile.
    Club
    AirSoftTeamCamaiore CAST BASILISK

Predefinito

Secondo me la cosa più semplice è prendere una custodia per il tuo N70, possibilmente di quelle di gomma (così lo protegge dai pallini), e appiccicarci dietro una bella strisciona di velcro. Poi attacchi l'altra striscia di velcro su un elmetto e sei a posto.
    Per sicurezza, per evitare di perderlo in un bosco o robe simili, pratichi un forellino nella custodia nell'angolo in basso e ci leghi 20 cm di paracord, che ti serviranno poi ad assicurarlo all'elmetto, in modo che tu possa sfilarlo, ma che alla peggio ti resta appeso quanto basta per maneggiarlo...

Se vuoi metterlo sull'asg puoi cercare o fare una staffa di alluminio, piegata a "L". Nella parte corta fai 4 forellini e ci fai passare delle fascette da elettricista per fissarla all'asg, nella parte lunga solito sistema del velcro.
    Tra l'altro l'mp5 della galaxy è un plasticone, io eviterei di forare/incollare/lavorare sul body, rischi che ti si spacchi prima di dire "ah"...
    In questo caso cerca una piattina di alluminio di 3cmX10cm. vedrai che ti basta. Se devi piegare da solo, per fare la piega secca hai bisogno di una morsa, per quanto sia malleabile l'alluminio meglio comunque aiutarti con qualcosa...

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

potresti fissarlo di fianco al fucile tipo cardio di cod magari che si possa chiudere con una cerniera visto che è alquanto grosso come cell
    p.s.se non ricordo male quel cell va tenuto in orizzontale per registrare o viceversa altrimenti ti trovi il video al contrario e non penso che si possa ruotare come le immagini
    Ultima modifica di Baby Killer; 05/02/2011 a 01:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

softaircam

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.