Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: fucile paracordato!

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito fucile paracordato!

non avendo un cazzo di meglio da fare,mi sono messo a paracordare il body del mio m4

ecco qua il risultato

Uploaded with ImageShack.us

visuale d'insieme:

l'immagine parla da sola,la forma del body è più spezzata e meno facile da riconoscere
    avevo pensato di realizzare un telino per ricoprire il body,ma poi ho capito che sarebbe stato troppo complicato senza compromettere la funzionalità dell'asg

farlo è stato semplicissimo e come potete vedere,esso non intralcia in alcun modo la gestibilità dell'asg

i vantaggi sono molteplici:
    -paracord subito a portata di mano
    -mimetizzazione del body
    -possibilità di aggiungere foglie e ramoscelli per mimetizzazione
    -migliore stabilità dei gusci
    -grip migliorata all'altezza dell'imbocco caricatore

commenti e rep sono ben graditi!
    Ultima modifica di heartbomb; 31/01/2011 a 01:23

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Oh signur............

Di dubbia utilità...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

potresti dare anche qualche giro di nastro isolante a sto punto...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

azzo che ideona... eh si, è vitale avere il paracord a portata di mano (mezz'ora per toglierlo dal fucile) quando invece noi poveri pirli lo portiamo in una tasca ben arrotolato e velocemente utilizzabile

Non avevi proprio niente da fare eh

1) non ho mai visto nessuno bestemmiare perchè avesse bisogno del paracord in modo così vitale... (e non certo cercandolo nel fucile....)
    2) mimetizzazione sto paio di ciufoli... allora basterebbe defecare sulla asg così diventa mimetismo olfattivo?
    3) possibilità di inserire ramoscelli...anche senza paracord...visto che NON è elastico...anzi... sarebbe più un problema
    4) stabilità dei gusci...mmm...complimenti per i gusci

aggiungo un 5

5) si apre il nodo che hai usato: ti si incolla il fucile ai rovi e passi mezz'ora a staccarlo, tu dirai, ma è assicurato bene...e allora come può essere così tanto a portata di mano in questa famosa situazione urgente???
    Ultima modifica di Sabbia; 31/01/2011 a 00:14

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    azzo che ideona... eh si, è vitale avere il paracord a portata di mano (mezz'ora per toglierlo dal fucile) quando invece noi poveri pirli lo portiamo in una tasca ben arrotolato e velocemente utilizzabile

Non avevi proprio niente da fare eh

1) non ho mai visto nessuno bestemmiare perchè avesse bisogno del paracord in modo così vitale... (e non certo cercandolo nel fucile....)
    2) mimetizzazione sto paio di ciufoli... allora basterebbe defecare sulla asg così diventa mimetismo olfattivo?
    3) possibilità di inserire ramoscelli...anche senza paracord...visto che NON è elastico...anzi... sarebbe più un problema
    4) stabilità dei gusci...mmm...complimenti per i gusci

aggiungo un 5

5) si apre il nodo che hai usato: ti si incolla il fucile ai rovi e passi mezz'ora a staccarlo, tu dirai, ma è assicurato bene...e allora come può essere così tanto a portata di mano in questa famosa situazione urgente???
    Cominciavo a credere di essere l'unico pirla a fare così!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

mmmmm a che servE????

P.S. Se il paracord fosse stato tan o od forse avrebbe avuto un altro effetto...inutile,ma con un altro effetto

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    Cominciavo a credere di essere l'unico pirla a fare così!
    no bhe...gli "special fors" usano ilparacord arrotolato geometricamente al fucile per mimetizzarsi in ambienti poligonali ahahahahahah

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Credo di essere l'unico ad esserci andato leggero nel commento....

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    no bhe...gli "special fors" usano ilparacord arrotolato geometricamente al fucile per mimetizzarsi in ambienti poligonali ahahahahahah

questi maledetti ambienti poligonali, non sai mai come mimetizzarti, ora so come fare!!

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

- il paracord ha i colori del woodland,quindi un minimo di mimetismo ce l'ha,inoltre esso si aggiunge a dei telini che coprono canna e calcio,qui potete avere una visuale d'insieme:

l'immagine parla da sola,la forma del body è più spezzata e meno facile da riconoscere
    avevo pensato di realizzare un telino per ricoprire il body,ma poi ho capito che sarebbe stato troppo complicato senza compromettere la funzionalità dell'asg

-neanche le asole dei boonie hat sono elastiche,però il loro lavoro di trattenere foglie e piante lo fanno lo stesso,inoltre sicuramente si impiglia meno rispetto a una rete mimetica

-il paracord lo tengo sul fucile e non in tasca,e quindi?qual è il problema?
    anche molti coltelli ne hanno il manico ricoperto,però nessuno dice niente,inoltre non è affatto difficile da togliere,basta sciolgiere 2 nodi e hai a disposizione 5 metri di corda che puoi usare per quello che vuoi,allestire un riparo,fare una riparazione d'emergenza,legare sabbia per bastonarlo quando fa una delle sue uscite (scherzo rad,anche se dico sul serio,lupo come sta?tutti bene in squadra?)

-la maniera con cui viene legato al body rappresenta un compromesso per non ostacolare l'uso del selettore,del grilletto e dello sportello dell'hop up

-sulla stabilità dei gusci,beh rappresenta un modo economico per rendere i gusci più solidi di quanto non lo siano già senza aggiungere dell'orrendo nastro adesivo nero(non che i miei gusci ballino,sia ben inteso)inoltre,se capita che i perni che tengono fissati i pezzi del receiver si sfilano (cosa che ho visto capitare specie con dei low cost) almeno non si rischia di ritrovarsi con il fucile in due pezzi durante un game (a proposito rad vogliamo parlare del tuo fn2000?o del tuo systema?mi hai mai visto col mio fucile che non poteva sparare?)
    potrebbe essere anche un trucco utile per evitare di perdere il coperchio dell'AK
    Ultima modifica di heartbomb; 31/01/2011 a 00:59

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softaircam

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.