Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: di che marca è questa M249 ?????

  1. #11
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    la mia A&k fu una delle prime e non ha i loghi... però ha la tacca di mira bianca...
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

  2. #12
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    ringrazio tutti per le risposte, tuttavia... il dubbio permane...

    Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    la mia A&k fu una delle prime e non ha i loghi... però ha la tacca di mira bianca...
    in effetti, cercando in rete foto della A&K prima serie, il blocco recupero gas è color argento..

    Qualcuno che possiede la CA e possa darmi un parere...??

  3. #13
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    nelle CA il blocco effettivamente è nero (e il pistone è giallo)

  4. #14
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    potrebbe essere della top?

  5. #15
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    io ho la CA e ci sono alcuni particolari che non mi convincono:

    1. Il pistone è sicuramente CA
    2. il blocco recupero gas potrebbe essere CA
    3. Il copricanna è sicuramente A&K, perchè il CA ha la parte sotto a quella in ABS bucherellata che è grigia e di metallo
    4. Lo sgancio canna è sicuramente A&K perchè quello CA è più lungo tant'è che non rimane dentro quella mezzaluna ma resta un pò indietro (cappellata della CA)
    Ultima modifica di Shark86; 05/02/2011 a 17:38

  6. #16
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    il "mistero" si infittisce..... ho aperto il gb, ed oltre al pistone giallo, c'è il motore marchiato CA...

    che sia stato montato un gb CA su un corpo A&K mi pare molto strano... ma tutto può essere...

    Ho anche notato che il blocco del caricatore che si inserisce nel bocchettone di alimentazione, è stato limato, per permetterne l'inserimento...

    quindi, secondo me , le alternative sono queste..

    - è una A&K prima serie, a cui è stato "impiantato" un gb CA, ed a cui è stato installato anche un gruppo recupero gas CA

    - è una CA con qualche caratteristica leggermente differente da quella di shark.. magari una prima serie...

    mah...

  7. #17
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    per me è una CA con qualce elemento A&K (caricatore, copricanna, ecc)

  8. #18
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    può essere che sia una delle primissime A&K, avevo sentito anche qui su SAM anni fa che le prime avevano il GB Classic Army completo all'interno, praticamente la A&K faceva solo l'esterno. Il peso può essere un indice, la A&K è più pesante essendo fata con una lega di bassa qualità infatti le CA sono più leggere.

  9. #19
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    mi sembra che l'unica marca a riprodurre erroneamente il colore del blocco della valvola presa gas sia la A&K...poi è possibiisimo che l'abbiano modificata...già lo spegnifiamma non è il suo!!!

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    http://img48.imageshack.us/i/hpim0514kg5.jpg/
    http://img362.imageshack.us/i/hpim0515xk8.jpg/

    Questa era la mia CA (lascia perdere lo spegnifiamma, ris e il caricatore in tela)
    Non trovo gli stessi fori rivettati laterali al paracanna, inoltre il caricatore originale era verde e con un solo tubo di metallo (per i pallini) mentre la A&K ne aveva un secondo per il "sound control" (la CA incorporava un sensore sulla molla del caricatore)
    Una cosa che ho notato della CA era che,dopo aver aperto e chiuso il copricanna un paio di volte, il fermo interno che teneva fermo il copricanna iniziava a rigare la vernice dela canna (verniciatura dimm***da)
    Quindi propendo per un body A&K a cui qualcuno ha trapiantato un gear CA, in maniera da avere una replica economica ma affidabile. Per il caricatore limato non ti so dire, ma puo' essere che sia solo perche' i caricatori della minimi sono difficili da sfilare al volo.
    Ultima modifica di Spiggy_; 08/02/2011 a 04:30

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.