Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Metal Gear Solid Saga - Dove posso trovare la patch della FOXHOUND?

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito Metal Gear Solid Saga - Dove posso trovare la patch della FOXHOUND?

Chiamo in appello tutti i fan di metal gear per soddisfare un mio desiderio e rendere omaggio a questa splendida saga.

Da buon giocatore di Soft Air ho un giubbino tattico dotato di velcri per attaccare le patch.
    Il caso vuole che giocando a mgs4 abbia visto che il mio giubbetto tattico è identico a quello dei membri della fox hound....e per quella cazzo di volpe è stato subito amore.
    Mi sono chiesto: perchè non mettere anche sul mio gilet una volpe come quella?
    Più facile a dirsi che a farsi. Internet è pieno di imitazioni fatte male e poco fedeli che non comprerei mai.
    per di più molte sono vendute su ebay, sito sul quale non posso comprare per mancanza di paypal.

L'oggetto che cerco dunque è questo
    https://www.shootercbgear.com/userfiles/DSCN9476.JPG

la patch della FOXHOUND!

Se qualche anima gentile e pia sa dove reperirla o può vendermela o ha in mente un posto dove si può trovare potrebbe essermi d'aiuto.

Grazie a chi risponderà (:

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Non so aiutarti, ma da fan della saga di solid snake seguo interessato!

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sembra che ci sia un gruppo che si chiama proprio foxhound e usa quella patch,perchè non li cerchi con google e chiedi a loro?

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

ti sei risposto da solo.. la patch la puoi trovare proprio da shootercbgear.com
    se il problema è che non hai l'account Paypal... beh fattelo e non te ne pentirai
    in alternativa puoi portare il disegno in qualche negozio dove fanno ricami, stemmi ecc e fartelo fare

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    ti sei risposto da solo.. la patch la puoi trovare proprio da shootercbgear.com
    se il problema è che non hai l'account Paypal... beh fattelo e non te ne pentirai
    in alternativa puoi portare il disegno in qualche negozio dove fanno ricami, stemmi ecc e fartelo fare
    Potrei avere delucidazioni sul sito?
    Spedisce da dove? è affidabile?

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

sull'affidabilità non ti so dire nulla, non ci ho mai fatto acquisti
    spediscono da hon kong
    ti consiglio comunque di chiedere in questa sezione https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE

Spina
    Club
    non affiliato (tra poco incursori messina)

Predefinito

ragazzi io invece vorrei sapere dove potrei trovare il tattico di snake che usa in MGS4...potreste helparmi?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per me col tasto cerca trovi la risposta dato che in diversi l'han chiesto

Ahab

PS: Sono videogiochi e per il 99% degli equipaggiamenti è a brand "Fantasia"

Questa pagina è stata trovata cercando:

patch

shootercbgear

http:www.softairmania.itthreads177624-Metal-Gear-Solid-Saga-Dove-posso-trovare-la-patch-della-FOXHOUND

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.