ecco qua, il secondo post a riguardo specifico per la versione definitiva del progetto.
attendo commenti e se vi piace qualche rep +1
![]()
ecco qua, il secondo post a riguardo specifico per la versione definitiva del progetto.
attendo commenti e se vi piace qualche rep +1
![]()
bello davvero (apprezzo molto di più il 416 che l'm4)..non fosse per la pala che odio e i copriris che stonano è di tutto rispetto..nel 416 preferisco il calcio fisso..aggiungierei infine un paio di accessori da classico equipaggiamento ad albero di natale ed è perfetto![]()
grazie grazie!!! la pala ho dovuto metterla per restare il più fedele possibile alle nostre scarse repliche, sui copriris sono d'accordo in effetti li ho messi solo per colore se guardi il vecchio 3d in effetti sta meglio senza...
di fatti già allora mi piaceva ora è uno spettacoloaggiungerei accessori( a tua discrezione ovviamente) dato che così mi sembra un pò spoglio..
bello bello ma quei copriris stonano.. meglio come stava nell'altro topic xD
Comunque mi sono deciso e l'ho preso anche io però nuovo e con i loghi a laser (da eliminare il prima possibile)
unica cosa... come hai colorato i loghi sul selettore??
si i loghi incisi sono terribili......il selettore sarebbe un segreto del mestiere...cmq prima li colori in bianco poi li ripassi con un indelebile rosso![]()
troppo uniforme per i miei gusti...io ora farei un processo di finto invecchiamento fossi in te! carta vetrata e ciottoli + utilizzo in campo! come ho fatto io con il mio 416che a breve subirà una spruzzata di flat dark heart e ranger green
giusto per non aprire un 3d solo per 2 domande le chiedo direttamente a te:
1)a bloccare lo spegnifiamma c'era una piccola vite ?
2)da che parte bisogna girare per togliere lo spegnifiamma?
grazie![]()