Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Situazione del FunClub!

  1. #11
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    se avete idee su come ravvivare il FC dite pure, perchè mi sembra che si sia un pò detto tutto però non si sa mai....

  2. #12
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Ho eliminato i milioni di topic inutili che erano presenti su questo FC.

    Da ora in poi ogni topic da Tech Center o completamente inutile verrà chiuso e segnalato come SPAM ai MOD.


  3. #13
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Proposta, nella gallery del 416 reale direi di lasciare solo le info tecniche e piuttosto creare una gallery dove mettere le foto del 416 in teatro operativo, magari che ne so, con una descrizione su che accessori monta

  4. #14
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Muffin Visualizza il messaggio
    Proposta, nella gallery del 416 reale direi di lasciare solo le info tecniche e piuttosto creare una gallery dove mettere le foto del 416 in teatro operativo, magari che ne so, con una descrizione su che accessori monta
    Nel 3d "la storia del 416" ci sono già info tecniche.... e nella gallery si mettono già foto in ambito operativo. Credo poi che sia fuori dal compito di questo FC fare una kitlist degli accessori montati e poi credo che alla lunga sia inutile... bene o male ci sono sempre quelle cose che ci vanno sopra

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.