123

thread: All terrain sas smock mc

Recluta
    Club
    Tier One Pescara
    38
    06 Jul 2008
    912

Ragazzi dopo una piccola Odissea lo Smock è a casa!! Indossato immediatamente posso dire che il materiale è ottimo, io ho preso una Large e credetimi, per me che vesto 180/112, sembra fatto appositamente per la mia stazza, veste che è una bellezza... uno dei migliori acquisti fatti negli ultimi anni!!

Leggenda di SAM

Club
    ELFI S.A.T.
    58
    05 Feb 2008
    5,734

Ragazzi dopo una piccola Odissea lo Smock è a casa!! Indossato immediatamente posso dire che il materiale è ottimo, io ho preso una Large e credetimi, per me che vesto 180/112, sembra fatto appositamente per la mia stazza, veste che è una bellezza... uno dei migliori acquisti fatti negli ultimi anni!!
    Sei giÃ* out...
    L'ultimo grido è il 3-in-1 jacket...
    Foto lunedì...

Recluta
    Club
    Tier One Pescara
    38
    06 Jul 2008
    912

Sei giÃ* out...
    Foto lunedì...
    ehehehe aspettiamo le foto

Leggenda di SAM

Club
    S.A.S. Team Torino
    39
    02 Jun 2006
    5,372

ma allora ti è arrivato???

Recluta
    Club
    Tier One Pescara
    38
    06 Jul 2008
    912

Alle 12.40 precise^^

Leggenda di SAM

Club
    S.A.S. Team Torino
    39
    02 Jun 2006
    5,372

ma se il tuo messaggio è delle 12:30.......sia chiaro che voglio fumare la tua stessa roba appena arrivo

Recluta
    Club
    Tier One Pescara
    38
    06 Jul 2008
    912

ma se il tuo messaggio è delle 12:30.......sia chiaro che voglio fumare la tua stessa roba appena arrivo
    ahahaha hai ragione, il cel ha l'orario sfasato :P pardon!! cmq si è arrivato stamane verso quell'ora... mistero risolto, il secondo smock è sul continente!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    decima regio venezia
    41
    14 May 2007
    1,958

Sei giÃ* out...
    Foto lunedì...
    Bastardo... dai spicciati con ste foto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    decima regio venezia
    41
    14 May 2007
    1,958

Mi aiutate con le taglie? non trovo tabelle di riferimento.... non posso permettermi di sbagliare su pezzi da 100 e passa sterle....

larghezza petto/spalle in special modo.... visto che eddie ha una xs io andrò di M no? come con le BDU americane?
    Grazie!!

123

smock

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.