Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ho perso ilfermo hopup del 74u. posso metterci una molla? RISOLTO

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito ho perso ilfermo hopup del 74u. posso metterci una molla? RISOLTO

sempre io! scusatemi he!
    come già detto ho un kalash 74us comprato a 30 euro rotto.(°manca il castello che permette di aprire e chiudere il vano batteria)(TROVATO!!!)

HO APERTO IL GB CON MIA SORPRESA DA COLTista sono rimasto basito di come il tutto tiene con una sola vite, o meglio 2 quelle del selettore e del motore no come i gb di seconda che hanno 3 perni piu lo sgancio caricatore, + il vitone del calcio!
    comodissimo!!

ecco il mio problema. il tipo qui che mi ha venduto il fucile, non è stato tanto sincero! credo che manchi qualcosa a livello di hopup! nel senso che l'hopup viaggia tranquillamente all'interno del body. ho letto varie recensioni, anche di modelli diversi e ho notato che tutti hanno un pezzettino di plastica che fa come da pressione tra hopup e gb. confermate?

lo vendono? ha un nome? si può fare in casa ?? difatti ogni volta l'hop si azzera in quanto senza blocco ri regola da solo

ps: posso mettere una molla abbastanza dura tra canne e hopup che faccia da pressore verso il gb??
    tipo questo che mi pare di capire sia un vfc

grazie a tutti
    Ultima modifica di furio_87; 03/02/2011 a 21:51

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Confermo la presenza della L di plastica che fa da blocco al gruppo HopUp e da fermo posteriore per la regolazione dello stesso: non c'è in commercio ma è un semplice spessore, basta farne uno HomeMade della giusta lunghezza.

Ahab

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

come dice ahab... è facile da riprodurre in casa, lo puoi fare col legno, o col plexiglas, o quello che trovi

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    come già detto ho un kalash 74us comprato a 30 euro rotto.(°manca il castello che permette di aprire e chiudere il vano batteria)(TROVATO!!!)

HO APERTO IL GB CON MIA SORPRESA DA COLTista sono rimasto basito di come il tutto tiene con una sola vite, o meglio 2 quelle del selettore e del motore no come i gb di seconda che hanno 3 perni piu lo sgancio caricatore, + il vitone del calcio!
    comodissimo!!

ecco il mio problema. il tipo qui che mi ha venduto il fucile, non è stato tanto sincero! credo che manchi qualcosa a livello di hopup! nel senso che l'hopup viaggia tranquillamente all'interno del body. ho letto varie recensioni, anche di modelli diversi e ho notato che tutti hanno un pezzettino di plastica che fa come da pressione tra hopup e gb. confermate?

lo vendono? ha un nome? si può fare in casa ?? difatti ogni volta l'hop si azzera in quanto senza blocco ri regola da solo

ps: posso mettere una molla abbastanza dura tra canne e hopup che faccia da pressore verso il gb??
    tipo questo che mi pare di capire sia un vfc

grazie a tutti
    Vallo a dire ai fissati con i colt...una volta ho avuto una discussione con uno di questi perche' diceva che un m4 e' + veloce da smontare di un AK...ma fammi il piacere ...e io nn sono di nessuna delle 2 parti avendo entrambi e fregandomene dell'estetica.

Cmq tornando al problema puoi metterci una molla,infatti i nuovi kls montano la molla attorno alla canna come i vfc,probabilmente han visto che con la "L" di plastica nn garantivano una perfetta tenuta,perche' comunque su una asg l'hop up rimaneva fisso,in un'altra aveva un po di gioco nn essendo tutte identiche (tipo il vfc che ho aperto la settimana scorsa ha circa 1-1,5mm di gioco,la "L" salta fuori,quindi se nn ci fosse la molla, l'hop up si spostarebbe dal gb).

Volendo se vuoi metterci lo stesso la "L" (anche se con la molla a me pare inutile metterci la L) puoi farla in qualsiasi materiale,il + semplice sarebbe il legno,nn dovrebbe essere difficile,devi solo averne una come campione.

ciao

Club
    S.A.G.

Predefinito

grazie mille! sempre disponibili! appena posso posto una voto del mio 74s.

vada per la molla che mi pare la cosa più semplice! maaaaaaaaaaaaa se in caso qualcuno di voi che abbia sta benedetta L inplastica mi posterebbe una foto con le misure non mi dipiacerebbe proprio... saluti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Milord
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Dai, se riesco te la faccio io una foto, che tanto stasera o domani devo smontare il mio kalash

Club
    S.A.G.

Predefinito

grazias

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

se mi ricordo ti faccio il disegno quotato di quella del vfc
    ma sicuramente mi dimentico

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

ci metti uno stuzzicadente da spiedino con un po' di scotch ed ecco l'ak aggiustato
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Club
    S.A.G.

Predefinito

hahahah! ci ho messo un mollone e una rondella!! pare funzionare!

mi chiedevo. anche se ho fatto gia il topic qualcuno sa come si monta l'astine che blocca la guancetta superiore? magari di quello avrei bisogno di un disegnino! monta una molla?? se ho ben capito si preme il pulsante is apre il vano superiore al body e si auto libera la guancetta??

è infine..qualcuno di voi può postarmi la foto del vostro copri otturatore! sto tipo qui che mi ha dato il fucile sicuro non è stato sincero , ce ne sta uno tipo marui, che non ha neinte per far si che resti nella sue sede tirando la leva

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.