Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ho perso ilfermo hopup del 74u. posso metterci una molla? RISOLTO

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito ho perso ilfermo hopup del 74u. posso metterci una molla? RISOLTO

sempre io! scusatemi he!
    come già detto ho un kalash 74us comprato a 30 euro rotto.(°manca il castello che permette di aprire e chiudere il vano batteria)(TROVATO!!!)

HO APERTO IL GB CON MIA SORPRESA DA COLTista sono rimasto basito di come il tutto tiene con una sola vite, o meglio 2 quelle del selettore e del motore no come i gb di seconda che hanno 3 perni piu lo sgancio caricatore, + il vitone del calcio!
    comodissimo!!

ecco il mio problema. il tipo qui che mi ha venduto il fucile, non è stato tanto sincero! credo che manchi qualcosa a livello di hopup! nel senso che l'hopup viaggia tranquillamente all'interno del body. ho letto varie recensioni, anche di modelli diversi e ho notato che tutti hanno un pezzettino di plastica che fa come da pressione tra hopup e gb. confermate?

lo vendono? ha un nome? si può fare in casa ?? difatti ogni volta l'hop si azzera in quanto senza blocco ri regola da solo

ps: posso mettere una molla abbastanza dura tra canne e hopup che faccia da pressore verso il gb??
    tipo questo che mi pare di capire sia un vfc

grazie a tutti
    Ultima modifica di furio_87; 03/02/2011 a 21:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.