tra le suddette batterie quale fà girare di più il fucile?
gli ingranaggi ics le reggono con una m100 o una sp 90??
grazie :d
tra le suddette batterie quale fà girare di più il fucile?
gli ingranaggi ics le reggono con una m100 o una sp 90??
grazie :d
uhm io voto per la 1600, più piccola e pesa meno...in quanto a prestazioni no sparei farti il confronto, ma dovendola mettere su un calcio mobile la 2400 mi romperebbe abbastanza i maroni
gli ingraanggi ics sono ottimi!..i miei reggono benissimo
perfetto allora vado di 1600, ci metto le boccole in metallo e sono apposto.![]()
la flight fa girare più velocemente la tua asg... ha meno resistenza interna ma per contro ha anche minor amperaggio e quindi meno autonomia.Originariamente inviata da s@lemx
gli ingranaggi (a patto che siano spessorati a dovere) reggono batterie con spunto alto... e non hai molle particolarmente dure.
il problema casomai è nel pistone... guarda un pò qua il risultato di una 10.8v (non flight o rc) alla prima raffica su un pistone systema... ogni commento è superfluo...
![]()
che cos'è? un m4?
cmq a grandi linee direi di si, occhio al pistone perchè la fly è molto cattiva da quel punto di vista!!!!
red è un areamille?
penso che sia il pistone più mer@oso che abbia mai provato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì... ma la stessa sorte l'avevano subita (a 2-3 caricatori neanche l'uno dall'altro) un pistone g&g e 2 pistoni guarder... adesso uso il pistone systema rosso, quello con le guide ondulate... tra tutti questi menzionati è sicuramente il più resistente (per lo meno il più adatto al mio gb...)Originariamente inviata da jackisback
mah...non mi pare che gli altri due siano molto meglio, almeno, da quello che ho sentito in giro...nonli ho mai provati..
oggi, invece, mi ha letteralmente stupito aprire il mio gr16 e trovarci il pistone ics ancora perfettamente integro...come se fosse uscito dalla confezione...questo pistone era montato in origine sul mio mp5 ics, e di pallini ne ha sparati parecchi...
non sono totalmente sicuro che gli ingranaggi dell'm4 ics siano esattamente gli stessi dell'mp5, così come il pistoneOriginariamente inviata da s@lemx
dovresti chiedere
il mio giudizio positivissimo è ovviamente riferito alle componenti montate sull'mp5