Complimenti
Anche se ( io ) non terrei mai una Lipo vicino la Faccia.
Complimenti
Anche se ( io ) non terrei mai una Lipo vicino la Faccia.
Cacchio mi ero perso questo tread..
beh li-po a portata testa a parte davvero complimenti, niente di che ma alla portata di tuttiRep+!
bella bella, mi piace, carina la miniventola per northbridge
Bel lavoro bravo, ma secondo me ti darà problemi la verniciatura, tra poco dovrai dare qualche altra mano, qusi sicuro.
Grazie a tutti!
Ormai sono passati mesi e mesi, e l'efficacia è comprovata.
Ho provato ad usare anche quelle in commercio, imbottite, coprono anche le orecchie... ma ahimè sono scomodissime...
Riguardo alla LiPo: ringrazio del suggerimento di non tenerla vicino al viso. Una valida idea che mi è venuta è di acquistare un porta pallini a forma di strobo, fissarlo dietro l'elmetto e usarlo per contenere la pila.
Costa poco, esteticamente manca al mio elmetto, e funziona come contenitore stagno!
Riguardo alla verniciatura: In effetti dopo così tante giocate penso di rifare il colore: i graffi e l'usura non mancano. Comunque è facilissimo, essendo fissata solo con 4 fascette da elettricista.
Basta tagliarle, verniciare e rimettere con le fascette.
Spero le immagini possano essere comode a chiunque voglia replicarla!
complimenti, davvero una grande trovata!
solo una cosa: fa tanto rumore la ventolina in funzione? cioè, gira così veloce da fare un ronzio che potrebbe rivelarti?![]()
Vero, la ventola è silenziosissima, a condizione di alimentarla alla sua tensione nominale.
Dato che quella è a 12Volt, la faccio andare con una lipo 11.1 da 450mA, gira silenziosa e tranquilla per anche 8-10 ore consecutive. Non la tengo sempre in funzione, solo quando sto fermo a lungo.
Già il fatto di avere la protezione facciale di rete favorisce un buon ricircolo dell'aria e una buona dispersione del vapore della bocca.