Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: scatto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito scatto

ciao a tutti , spero mi potete aiutare ho un problema con un mio custom a gas ..
    mi servirebbero delle immagini di come funziona lo scattto nelle pistole tipo revolver mi serve solo la parte del funzionamento grillettto /cane se avete qualche immagine o consiglio sono ben accetti !!! gia' avevo pensato di copiare il sistema della mia win gun 701 ma è abbastanza complicato

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

stai cercando di fare un revolver a granate?
    se è per quello dovrei avere diverse foto in giro se non le ho cancellate

Club
    non affiliato

Predefinito

no ma un fucile d'epoca tipo wester da precisione con il cane come nei revolver , comunque vanno bene anche sistemi di scatto di armi vere tipo pistole m90 colt 1911 etcc.. basta che si capisce il funzionamento del grilletto/cane

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Vai sul sito di una nota rivista di armi (non so se posso farne il nome) c'è una pagina in cui sono spiegati i sistemi di funzionamento di tutte le armi (chiusura browning originale e modificata, chiusura a blocchetto oscillante beretta ecc e anche il funzionamento dei winchester e dei revolver), il bello è che trovi tutti gli articoli online e per fortuna ogni arma recensita la smontano e ne spiegano il funzionamento.

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie risolto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.