Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70

Discussione: M24 Snow Wolf

  1. #31
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bad boys softair club (ticino)
    Iscritto il
    16 Jun 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ciao mi potresti dire da che negozio l'hai acquistato?? e quanti giorni ci ha messo ad arrivarti??

  2. #32
    Bandito dal forum
    Club
    Greatvalley
    Iscritto il
    06 Oct 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    ciao! io lo ho preso da uncompany. Ci ha messo circa 3 settimane. Se sei interessato io lo vendo per passaggio ad altro ruolo!

  3. #33
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bad boys softair club (ticino)
    Iscritto il
    16 Jun 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    il problemA anche io lo volevo prendere però quello verde mi piace di più

  4. #34
    Bandito dal forum
    Club
    Greatvalley
    Iscritto il
    06 Oct 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Ah capito! si a me non piaceva XD cmq non credo ci sia od compreso di ottica e bipiede... dacci un occhiata

  5. #35
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    ciao. Slayer che io sappia si trova anche od compreso ottica e bipiede .... qui a perugia l'ha il nostro negozio di fiducia .
    se vuoi sapere altro ti do il link in pm ciao ciao

  6. #36
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bad boys softair club (ticino)
    Iscritto il
    16 Jun 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    io l'ho visto da digi softair a 135 € nudo e crudo ma io infatti lo volevo senza ottica perchè quella la volevo prendere a parte, disa tu sei sicuro che tutti i pezzi sono compatibili con il vsr?? perchè dovrei anche prendere il kit da 2 joule bipiede non sò se prenderlo magari non serve........ bo

    ---------- Post added at 23:59 ---------- Previous post was at 23:58 ----------

    Quote Originariamente inviata da -red- Visualizza il messaggio
    ciao. Slayer che io sappia si trova anche od compreso ottica e bipiede .... qui a perugia l'ha il nostro negozio di fiducia .
    se vuoi sapere altro ti do il link in pm ciao ciao
    dammi pure il link magari mi interessa

  7. #37
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve a tutti, io ho trovato questo sito:
    http://www.wgcshop.com/wgc2008/main/product_detail1.php?search_From=category&item=SNWO-RG-M24WS&search=category&rs=Sniper%20Rifles&catid=1&c at=41
    m
    i sapreste dire quanto verrebbe aumentato il prezzo tra spedizione e dogana? e come funziona il pagamento per quest'ultima?

  8. #38
    Bandito dal forum
    Club
    Ossola Skulls
    Iscritto il
    13 Aug 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ciao. il sito molto buono. un consiglio... cerca su siti europei così da evitare dazzi assurdi: fire support ad esempio è un ottimo sito inglese.
    cmq per la dogana da acquisti dalla cina ti becchi il 20 % sul totale della spedizione comprese le spedizioni+ la tariffa di sdoganamentoXD
    per esperienza personale se ordini dalla cina... non farti spedire con tnt... ma con dhl!!

  9. #39
    Spina L'avatar di Colosseum88
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Aug 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito Modifiche e ottimizzazione SNOW WOLF M24!

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Raffaele sono un nuovo Softairgunner, appassionato nel ruolo di cecchino, sono anch'io possessore di uno snow wolf m24, vorrei applicargli alcune modifiche interne, per cominciare vorrei montargli una bella canna in acciaio di precisione, un sistema hop-up decisamente superiore (rispetto all'originale) come marui o classic army, una molla da 1 joule compatibile, qualcuno di voi sà indicarmi quali marche di pezzi potrei usare per castomizzarlo, rendendolo più preciso e possibilmente a norma di legge?

    Grazie

  10. #40
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SA.PT.AL. Marines
    Iscritto il
    13 Mar 2010
    Messaggi
    263

    Predefinito

    ciao ragazzi, riuppo la discussione per chiedervi se il ciufile in questione è compatibile con i gommini hop up per vsr10 (mi son otrovato benissim con il laylax firefly sul mio vecchio vsr e vorrei poterlo rimontare anche su questo fucile).
    inoltre prima di acquistarlo volevo chiedervi se i caricatori sono compatibili con quelli del' L96 della Well dato che hanno forma simile.
    Il fucile arriva gia sotto al joule e pronto per giocare (come i bar10 della golden bow) oppure devo acquistare una molla da 90ms per depotenziarlo?
    ringrazio chi mi vorrà rispondere

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tondino

undefinedTONDÄ°NO
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.