Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70

Discussione: M24 Snow Wolf

  1. #61
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Jan 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    allora, non sono riuscito a capire, i pezzi di ricambio sono compatibili con quelli del vsr 10?

    grazie

  2. #62
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    817

    Predefinito

    NO

  3. #63
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ho anche io questo fucile e vorrei aumentare la precisione...

    Ho visto la canna interna PDI Raven da 487mm e diametro 6.01, hop up chamber PDI specifico per SnowWolf M24 e il gommino a W sempre PDI, è un buon kit?
    Mi sono anche accorto che all'interno della canna esterna non ci sono i distanziali per mantenere ferma la canna interna...

    Cosa mi consigliate?
    grazie

  4. #64
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Prima di prendere qualsiasi canna di precisione ho controllato quella in dotazione...il calibro ha misurato circa 5.95

    E' più precisa di quelle di precisione??

  5. #65
    Spina L'avatar di -Spartan-
    Club
    Cortona Marines Commando
    Iscritto il
    27 Aug 2009
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Che canna e gommino monta la versione originale della Snow Wolf? perché su saddafà ho trovato della falcon una canna di precisione 6.03mm in acciaio ramato e lucidato fatta apposta per il modello della snow wolf e un gommino hop up, sempre per questo modello preciso, rinforzato ad elevata durezza. Entrambi riportano sul sito un utilizzo per un aumento della stabilità e precisione.

    Ma servono davvero? Oppure quello che monta il modello originale nuovo di scatola basta e avanza e questi pezzi non servono a migliorarne le prestazioni in maniera rilevante?

  6. #66
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    120

    Predefinito

    ciao spartan, io ho acquistato poki giorni fa sia la canna madbull che il gommino della falcon, sto aspettando che mi arrivino. appena lo testo con i pezzi nuovi vi saprò dire se rendono o meno. insieme a questi pezzi ho acquistato anche una molla della laylax da 130m\s per aps2 e pss2 che provvederò ad accorciare in caso di prova crono over. mi confermate di aver acquistato l molla giusta???

  7. #67
    Spina L'avatar di BrambleLord
    Club
    X° SPARTA
    Età
    33
    Iscritto il
    16 Oct 2012
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Ciao a tutti! questa replica mi incuriosisce molto, e potrebbe essere un futuro acquisto. Domanda, la marca è affidabile o la bontà dell'acquisto è come molto repliche acm solo fortuna? da scatola va bene o deve essere cambiato qualcosa? grazie mille!

  8. #68
    Spina
    Club
    X DRAGONI VITERBO
    Iscritto il
    18 Mar 2010
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Ciao BrambleLord

    Posso dirti che da possessore di tale replica, non mi posso lamentare della qualità dei materiali poichè sono di buona fattura, e gli unici interventi da farci, si riducono solamente al cambio molla, o se proprio ti dice male (come a me) cè da cambiare il gommino hopup che era di cartone, facilmente reperibile da saddafa.
    La silenziosità non è proprio il suo forte, ma anche qui ci sono metodi home made che possono aiutarti, tranne per l'adattatore del silenziatore che in Italia non si trova.
    La meccanica è compatibile con quella APS, mentre sia il gruppo hopup che la canna no, quelli sono specifici, ma anche qua il problema non si pone, poichè su un sito della repubblica cieca, ci sta il gruppo hopup compatibile con gommini e canne interne per asg a circa 30€.
    Comunque ricorda che se vuoi tenerlo originale, ti consiglio di usare i 0,28, altrimenti con gli altri non hai un tiro costante.
    Poi se vuoi fare un up grade completo, allora ti consiglio di mettere solamente pezzi della PDI, ma qua ovviamente il discorso monetario cambia, e ti conviene prenderli direttamente dalla fabbrica.
    Se interessato ti mando in pm i siti dove consultare per i pezzi di ricambio
    Ciao

  9. #69
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    anche se abbastanza vecchia come recensione aggiungo qualcosa di mio
    il fucile si presenta bene ed ha attualmente 4 anni di servizio ed ora mi vedo costretto a cambiare cilindro, per quanto riguarda la meccanica non esistono pezzi "originali"
    comunque il pistone e guida molla sono compatibili tranquillamente con type96 e aps2, idem per la molla;
    per il cilindro a giorni mi arriverà un cilindro type96 a detta di alcuni compatibile(vi farò sapere quando proverò);
    il gruppo di scatto sostitutivo non esiste

    BREVE CONCLUSIONE
    Fucile davvero ottimo per la qualità dei materiali(nonostante il prezzo!! 110€) resistente nel tempo e alle botte molto consigliato sia ai veterani che ai novellini con un paio di piccoli upgrade diventa davvero molto competitivo( basta anche sostituire hop e pistone) dimensioni ristrette ma un po' pesantuccio, peccato per la poca reperibilità dei pezzi custom

  10. #70
    Spina
    Club
    angeli del silenzio
    Iscritto il
    07 Feb 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito

    qualcuno sa se il cyma m24 ha la camera hp compatibile con quella del m24 modify? grazie a chi risponde

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

tondino

undefinedTONDÄ°NO
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.