Ciao BrambleLord
Posso dirti che da possessore di tale replica, non mi posso lamentare della qualità dei materiali poichè sono di buona fattura, e gli unici interventi da farci, si riducono solamente al cambio molla, o se proprio ti dice male (come a me) cè da cambiare il gommino hopup che era di cartone, facilmente reperibile da saddafa.
La silenziosità non è proprio il suo forte, ma anche qui ci sono metodi home made che possono aiutarti, tranne per l'adattatore del silenziatore che in Italia non si trova.
La meccanica è compatibile con quella APS, mentre sia il gruppo hopup che la canna no, quelli sono specifici, ma anche qua il problema non si pone, poichè su un sito della repubblica cieca, ci sta il gruppo hopup compatibile con gommini e canne interne per asg a circa 30€.
Comunque ricorda che se vuoi tenerlo originale, ti consiglio di usare i 0,28, altrimenti con gli altri non hai un tiro costante.
Poi se vuoi fare un up grade completo, allora ti consiglio di mettere solamente pezzi della PDI, ma qua ovviamente il discorso monetario cambia, e ti conviene prenderli direttamente dalla fabbrica.
Se interessato ti mando in pm i siti dove consultare per i pezzi di ricambio
Ciao

Portale
Lo staff