Ciao ragazzi, sono nuovo e per ora non mi occupo attivamente di softair, in quanto per anni ho fatto tiro a segno accademico, ed ho comprato una settimana fa da Safarà un M24 con la calciatura verde, a 105 euro... Mi serve per allenarmi al tiro a terra...
Peccato che in negozio non l'abbiano provato essendo in due pezzi...portato a casa mi sono accorto che l'otturatore arretra e carica la molla, ma al momento di chiuderlo, questo si ferma a 1 cm. dalla sua posizione giusta. Impossibile avanzare ancora, e la manettina dell'otturatore non disinserisce né la sicura, né si può abbassare perché è proprio sopra il tenoncino.

Ho provato a smontare il gruppo di scatto, e appena tolto la molla scatta...ovviamente a rimontarlo il problema continua... è capitato a qualcuno di voi questo problema, e come l'ha risolto? Potrebbe essere il dente di scatto? quel quadriletto che s'inserisce nel fusto e passa attraverso il pacchetto di scatto? Boh! A me scoccia portarlo su di nuovo a San Marino, ma essendo in garanzia con scontrino potrei anche farlo cambiare... Se però mi dite che è una cavolata le mani so mettergliele...ma ho paura di rovinare tutto senza sapere dove metterle...

Grazie!!