Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70

Discussione: M24 Snow Wolf

  1. #51
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Se il problema è centrare la canna basta usare un cilindretto guida: prendi un cacciavite/tondino, lo infili nella canna e ci infili sopra il "tappo" che hai tolto, centri i due ed avviti

    Ahab

  2. #52
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao, io ho appena acquistato un m24 snow wolf civilian type e volevo chiedervi quale pistone mi consigliate di montarci (data la mia inesperienza sul settore bolt-action ) e volevo anche sapere se devo cambiargli anche il guida molla (oltre naturalmente alla molla ).Grazie

  3. #53
    Spina L'avatar di ciccionamente
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se il problema è centrare la canna basta usare un cilindretto guida: prendi un cacciavite/tondino, lo infili nella canna e ci infili sopra il "tappo" che hai tolto, centri i due ed avviti

    Ahab
    Ho provato con un cacciavite, ma non vuole entrare! Scusa l'ignoranza, ma cos'è un tondino?

  4. #54
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Questo è un tondino:



    Il cacciavite va bene ma non capisco come tu non riesca a risolvere O_o prova tenendo tutto in verticale ed ovviamente cercando di centrare il tutto!

    Ahab

  5. #55
    Spina L'avatar di ciccionamente
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Questo è un tondino:



    Il cacciavite va bene ma non capisco come tu non riesca a risolvere O_o prova tenendo tutto in verticale ed ovviamente cercando di centrare il tutto!

    Ahab
    Il problema è che il cacciavite o qualsiasi cosa con cui ho provato non ha un diametro di 6mm!! Dove lo rimedio un tondino di 6mm esatti?

    EDIT: Ho trovato questo, ma preferirei non spendere 11 euro per un pezzo di ferro... qualcuno ha soluzioni più casalinghe?
    Ultima modifica di ciccionamente; 20/06/2012 a 23:27

  6. #56
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Chi ha detto di usare un 6.07mm ^^ anche un 3mm va bene dato che devi poi solo spostarla appena appena finché non centri il buco ^^

    Ahab

  7. #57
    Spina L'avatar di ciccionamente
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Chi ha detto di usare un 6.07mm ^^ anche un 3mm va bene dato che devi poi solo spostarla appena appena finché non centri il buco ^^

    Ahab
    Il problema è che per quanto provi a spostarla c'è sempre una piccolissima differenza che non riesco a raddrizzare, è una cosa millimetrica...

  8. #58
    Spina L'avatar di Coffeeforkill
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Jun 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Chi ha detto di usare un 6.07mm ^^ anche un 3mm va bene dato che devi poi solo spostarla appena appena finché non centri il buco ^^

    Ahab
    Cioa Ahab, per il mio problema all'otturatore proprio proprio non riesci ad aiutarmi? O qualcun altro?
    Grazie

  9. #59
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Sinceramente non saprei cosa dirti

    Ahab

  10. #60
    Spina L'avatar di Coffeeforkill
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Jun 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Trovato!! Avevo invertito le viti, al montaggio, per questione logica...la lunga messa al posto della corta ha fatto una piccola ammaccatura sul cilindro, che per quello non andava a fondo corsa...eliminata, ora funziona benissimo!! Attenti alle viti, perché il cilindro originale è di ricotta... Cosa si può fargli ora, di benevolo, allo schioppone?

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tondino

undefinedTONDÄ°NO
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.