Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70

Discussione: M24 Snow Wolf

  1. #41
    Spina
    Club
    A.S.T Black Arrows
    Iscritto il
    30 Sep 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Bellissimo schioppo e fantastica rece!Rep +!

  2. #42
    Spina L'avatar di GAU 8 Avenger
    Club
    STS
    Età
    35
    Iscritto il
    10 Oct 2008
    Messaggi
    181

    Predefinito

    la versione che si trova in italia ( l' ho trovata a 95 euro) ha da ciò che si può vedere dalle foto, la canna liscia esternamente, quindi mi fa pensare al civilian type, sapete dirmi con precisione se è così ? perchè spesso le foto sui siti italiani fanno alquanto schifo...

  3. #43
    Spina L'avatar di GAU 8 Avenger
    Club
    STS
    Età
    35
    Iscritto il
    10 Oct 2008
    Messaggi
    181

    Predefinito

    e poi mi chiedevo siamo sicuri che è tutto compatibile con pezzi del vsr 10 ???

  4. #44
    Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls
    Iscritto il
    21 Dec 2011
    Messaggi
    123

    Predefinito

    ciao. io ho seguito il consiglio dell utente "DISA" e come diceva si sono compatibili vai sul sicuro

    ---------- Post added at 19:01 ---------- Previous post was at 18:57 ----------

    ciao djnos. il mio era nettamente over piazzaci una 90 e via

  5. #45
    Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2010
    Messaggi
    66

    Predefinito


    Quote Originariamente inviata da GAU 8 Avenger Visualizza il messaggio
    e poi mi chiedevo siamo sicuri che è tutto compatibile con pezzi del vsr 10 ???
    a me personalmente avendo smontato sia questo che il vsr non sembra proprio ....anzi ....
    hop hup chamber non divisibile ( vsr sì ) con asole laterali per inserimento canna+gommino ( vsr no) sistema di aggancio canna alla Hop Hup a mezzo bussola filettata ( vsr NO ) gommino hop hup diverso da quelli vsr/pistole co2 privo del rilievo, con la parte terminale tagliata e un collarino terminale ( non rimuovibile) posto a mo' di fascetta per bloccare il gommino, questo collarino presente due rilievi che sono poi quelli che si impegnano nelle "guide" della Hop Hup Chamber per il corretto montaggio in allineamento della canna, inolte non presenta all'ingresso del pallino in chamber la classica "ghigliottina" a molla del vsr 10 bensì un collarino ( rondella) in ottone tipo L96 - APS2 ....no ragazzi mi dispiace dissentire con l'utente in questione ma il modello CIVILIAN ( senza scanalature raffereddamento canna) in mio possesso siglato sulla scatola SW-04 NON è compatibile con i vsr-10 Marui e cloni anzi per dirla tutta la sostituzione del gommino hop hup puù essere una grossa rogna ( ammesso di trovarne uno visto che ben sappiamo la reperibilità di componenti è ostica anche per il piùdiffuso t 96) proprio per il citato colalrino "a fascetta" che non sembra rimuovibile o smontabile.
    a giudicare dalla amputazione subita dal gommino nella parte sottostante a tale "collare" pare che sia necessario il collare oltre che per il corretto allineamento della canna per la tenuta del gommino e la sua stabilità pertanto non me la sentirei di consigliare la rimozione.
    Il mio è giunto con la regolazione hop hup inesistente, una molla da camion e la necessità di interventi mirati a silenziarlo visto che è risultato tra le mie 8 repliche sniper di varie marche e modelli (tra cui L96- Mauser( l96 pure )-VSR 10- G spec- ) in assoluto il più rumoroso, una altre "rognetta" ( per chi magari si accontenterebbe di un acog 4x) è proprio la citata slitta che, per clonare ( con le sue esigenze) il modello vero costringe al montaggio di ottiche da puntamento du due anelli e non su slitta monopezzo anche perchè il primo blocco weaver è tanto avanzato ( come su tutti i fucili sniper d'altro canto) che i normali "acog" sono di solito troppo
    " corto focale" ....nessun problema per montarci ottiche non compatte con i 2 attacchi separati.
    Questo per ora il mio modesto contributo .....aggiungo che l'oggetto è stato acquistato sotto impulso scialaquatorio ( fesso io) in un negozio locale a ben 150 euro ( solo replica) più del 50% di quanto necessario per acquistarlo on line .
    Ultima modifica di Hagure; 26/12/2011 a 15:44

  6. #46
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Dec 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao Disa io ho trovato questo fucile su un negozio italiano(softair gioco..) a 100€ il codice è SW04 mi assicuri che sia il fucile di cui ai parlato??

  7. #47
    Spina L'avatar di Sguggia
    Club
    Mad team
    Iscritto il
    27 Dec 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    a giudicare da tutti i negozi italiani che mi sono girato in rete e DI PERSONA.. credo che qui in italia sia reperibile SOLAMENTE il modello con l'outer barrel liscia che tutti i negozi portano come "compatibile aps2" anche il mio negoziante di fiducia che me lo ha mostrato sostiene che sia aps2 dentro senza ombra di dubbio.. la mia conclusione è questa. Per modelli provenienti dall'estero con outer scanalata ossia quello recensito, vi è la possibilità di adattare i ricambi vsr limando un pò come per i well, mentre l'unico modello per ora disponibile in italia ossia quello aperto da Hagure i pezzi vsr non vanno. sembra strano ma per me è cosi

  8. #48
    Spina
    Club
    phoenix-legio vitrix
    Iscritto il
    02 May 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sguggia Visualizza il messaggio
    a giudicare da tutti i negozi italiani che mi sono girato in rete e DI PERSONA.. credo che qui in italia sia reperibile SOLAMENTE il modello con l'outer barrel liscia che tutti i negozi portano come "compatibile aps2" anche il mio negoziante di fiducia che me lo ha mostrato sostiene che sia aps2 dentro senza ombra di dubbio.. la mia conclusione è questa. Per modelli provenienti dall'estero con outer scanalata ossia quello recensito, vi è la possibilità di adattare i ricambi vsr limando un pò come per i well, mentre l'unico modello per ora disponibile in italia ossia quello aperto da Hagure i pezzi vsr non vanno. sembra strano ma per me è cosi
    io c'è l'ho e ho visto che si puo adattare tutto anche il kit 3 joule che ho montato(tranne la molla per ovvi motivi) del l961 l'unica pecca di prestazioni di questo fucile e il gommino e tutta la camera hop up davvero penosa...sto cercando un negozio on line che li venda qualsiasi tipo ne conoscete qualcuno?

  9. #49
    Spina L'avatar di Coffeeforkill
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Jun 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo e per ora non mi occupo attivamente di softair, in quanto per anni ho fatto tiro a segno accademico, ed ho comprato una settimana fa da Safarà un M24 con la calciatura verde, a 105 euro... Mi serve per allenarmi al tiro a terra...
    Peccato che in negozio non l'abbiano provato essendo in due pezzi...portato a casa mi sono accorto che l'otturatore arretra e carica la molla, ma al momento di chiuderlo, questo si ferma a 1 cm. dalla sua posizione giusta. Impossibile avanzare ancora, e la manettina dell'otturatore non disinserisce né la sicura, né si può abbassare perché è proprio sopra il tenoncino.

    Ho provato a smontare il gruppo di scatto, e appena tolto la molla scatta...ovviamente a rimontarlo il problema continua... è capitato a qualcuno di voi questo problema, e come l'ha risolto? Potrebbe essere il dente di scatto? quel quadriletto che s'inserisce nel fusto e passa attraverso il pacchetto di scatto? Boh! A me scoccia portarlo su di nuovo a San Marino, ma essendo in garanzia con scontrino potrei anche farlo cambiare... Se però mi dite che è una cavolata le mani so mettergliele...ma ho paura di rovinare tutto senza sapere dove metterle...

    Grazie!!

  10. #50
    Spina L'avatar di ciccionamente
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Salve, sto avendo dei anche io un problema con questo fucile. Stupidamente ho provato a mettere un silenziatore togliendo il tappo e non solo il silenziatore non si è inserito ma non riesco nemmeno a rimettere il tappino! In questo modo la canna al momento dello sparo andrà dove vorrà e il tiro risulterà estremamente impreciso e, se vogliamo, anche pericoloso.
    La canna non è dritta e quindi quando tento di avvitare il tappino che la farebbe stare dritta non riesco mai a farlo combaciare, è una questione di millimetri purtroppo. Qualcuno di voi esperti saprebbe come posso rimettere il fucile a posto?
    Non so come ringraziarvi, sto impazzendo.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tondino

undefinedTONDÄ°NO
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.