Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70

Discussione: M24 Snow Wolf

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina
    Età
    42
    Iscritto il
    23 Oct 2009
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disa Visualizza il messaggio
    ciao. tra fucile e spedizione e dogana circa 250 euro. da hongkong!!
    ...nchia!!! Mica male per un bolt cina

    Ma dato che ha attraversato la dogana è già un miracolo che non stia al macero

  2. #12
    Bandito dal forum
    Club
    Greatvalley
    Iscritto il
    06 Oct 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    non hai lo sportellino??? mm non saprei come spiegarmelo!! è un type civilian o military?

  3. #13
    Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.
    Iscritto il
    19 Apr 2010
    Messaggi
    132

    Predefinito

    non saprei ma guardando le tuo foto unica differenza e la canna la mia e liscia la tua sembra rigata e in piu il mio non ha lo sportellino, tutto il resto e identico caricatori hop up li sulla canna dalla parte sinistra,in piu ho notato che l'hop up e sensibilissimo. i colpi non sembrano andare sembra allo stesso modo sara che lo testato male bo

  4. #14
    Bandito dal forum
    Club
    Greatvalley
    Iscritto il
    06 Oct 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    quindi il tuo è un type civilian dato che ha la canna liscia ma non mi spiego perchè non abbia lo sportellino, alla fine l unica cosa che dovrebbe distinguere il military type(mio) e civilian type dovrebbe essere la canna.... per quanto riguarda l hop up dovrebbe funzionare molto bene, il mio è perfetto fa cambiare la direzione del pallino molto bene ma lo noti solo sparando in lunghe distanze data la potenza della molla. Se non funziona bene è solo da cambiare il gommino. Miraccomando se è come il mio cambia la molla per giocarciXD se no uccidi qualcuno

    ---------- Post added at 08:48 ---------- Previous post was at 08:46 ----------

    eh si sono stato fortunato che è passato... pensa te è passato il fucile ma ora che ho preso i pezzi per regolamentarlo i pezzi sono fermi in dogana

  5. #15
    Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio
    Iscritto il
    25 Oct 2010
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Bel pezzo

  6. #16
    Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese
    Età
    49
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    937

    Predefinito

    ARRIVA DALL'ASIA??? non ti hanno fatto storie con la dogana??? probabilmente perchè era smontato??? con che corriere è stato spedito??

    grazie

  7. #17
    Bandito dal forum
    Club
    Greatvalley
    Iscritto il
    06 Oct 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    ciao! è arrivato con airmail da HK. La dogana non mi ha fatto storie.. ho dichiarato il prezzo totale, fatto togliere loghi ecc! non so dirti se è passato perchè smontato...

  8. #18
    Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.
    Iscritto il
    19 Apr 2010
    Messaggi
    132

    Predefinito

    uhm bo , la potenza e di 1,71 joule (130,04ms) quindi direi si e over eheh e ora mi tocca smontarlo vabbe . Ho scoperto la differnza guardndo sul sito giapponese il tuo e la versione kw la mia sw e quindi non possiede lo sportellino in piu il tuo arriva 460fps contro i miei 450fps ,consiglio sei sicuro che i pezzi vsr vadano bene perche dappertutto dice aps2 anche su quello giapponese.

  9. #19
    Spina L'avatar di alvihawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Mar 2011
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Ciao, poui mandarmi in pm il link del negozio in cui l'hai preso?

  10. #20
    Bandito dal forum
    Club
    Greatvalley
    Iscritto il
    06 Oct 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    sto aspettando che la dogana mi faccia passare i pezzi di ricambio così poi faccio la prova del 9
    Ultima modifica di disa; 04/03/2011 a 23:19

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tondino

undefinedTONDÄ°NO
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.