Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: modifica double head, pratica

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Allora partiamo da questo concetto: non sono uno smanettone, anzi non ho mai aperto un gruppo aria in vita mia e bombardarmi così di informazioni, quando non c sono guide tecniche al riguardo (almeno per quanto ne so) , e i negozi fanno un pò distinzioni a cazzo, che non mi aiutano a capire la tiplogia dei vari pezzi, mi reputa difficile entrare nell' ottica di capire il funzionamento della modifica.

Devi cercare di spiegarmela un pò in soldoni, però te lo giuro è finora che sono a leggere per la 400 esima volta il pezzo: "il pistone è marui, a cui è stato asportato il primo dente in maniera da permettere un sicuro aggancio con il settoriale, questa modifica è dovuta dal fatto che, la testa pistone non è piatta ma è una testa bore up conica.

questo è infatti il "brevetto" double head, la testa conica impatta su quella piana con un rumore molto piu contenuto di una testa normale.
    essendo conica, a fine corsa il pistone si trova ad essere arretrato rispetto la sua naturale posizione di riposo, spiegato il perche dell'amputazione del primo dente."
    Ultima modifica di Lova J.; 23/02/2011 a 01:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.